Laser League debutta oggi su Steam in accesso anticipato

505 Games e Roll7 annunciano le caratteristiche dell’early access

-

Early access su Steam per Laser League. Il futuristico titolo sportivo multiplayer di Roll7 e di 505 Games debutta oggi sulla piattaforma digitale di Valve.

I fan, dunque, potranno sfidarsi in frenetici match in locale con supporto fino a 4 giocatori per squadra o unirsi a sfide online nelle modalità 2v2 e 3v3 in tre futuristiche arene internazionali, caratterizzate da una dozzina di mappe estremamente impegnative.

Godetevi un assaggio del divertimento e delle emozioni che vi attendono in Laser League in questo nuovo video “dietro le quinte” girato nel corso di un evento competitivo:

Laser League sarà in vendita da oggi su Steam in accesso anticipato al prezzo di 14,99 euro. per celebrare il lancio, 505 Games e Roll7 hanno deciso di offrire, per un periodo di tempo limitato, uno sconto del 30%. Anche se questa versione del gioco è già stabile e bilanciata, sviluppatori e publisher continueranno a monitorare le segnalazioni e i suggerimenti della community per migliorare ulteriormente il titolo, in vista del lancio ufficiale che avverrà più avanti, nel corso di quest’anno.

“Abbiamo iniziato a lavorare su questo progetto nel 2014 – siamo entusiasti di poter finalmente offrire Laser League alla community di videogiocatori –  ha affermato Simon Bennett, direttore dello studio di Roll7la disponibilità del gioco in Accesso Anticipato sarà determinante per i nostri team, ci consentirà di poterlo migliorare ulteriormente, basandoci sul feedback della community, in vista del lancio ufficiale”.

CARATTERISTICHE E CONTENUTI DELLA VERSIONE EARLY ACCESS

Sei potenti classi, ognuna dotata di due modificatori di abilità:

Tre arene internazionali per un totale di 12 mappe:

ED INOLTRE