ArticoliGalleryVideoPC

Maiev Cantombroso si unisce alla rosa di Heroes of the Storm

Blizzard presenta questo nuovo personaggio; conosciamo meglio lei e le sue lame

Sostieni IlVideogioco.com

Caro lettore, la redazione de IlVideogioco.com lavora per fornire aggiornamenti precisi e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.




Heroes of the Storm allarga la sua rosa di protagonisti giocabili. Maiev Cantombroso si unisce al roster del moba di Blizzard.

La stessa software house presenta quest’agile assassina, capo delle Custodi ed aguzzina di Illidan Grantempesta, che usa le sue lame per distruggere i propri nemici. Lei è disponibile nel Nexus con queste abilità.

ABILITA’ DI BASE 

  • Ventaglio di Lame (Q)
    • Infligge 180 danni ai nemici in un settore circolare. Colpire almeno 2 eroi nemici con Ventaglio di Lame ne riduce il tempo di recupero a 0,5 secondi e rimborsa il costo in Mana.
      • Costo: 30
      • Recupero: 4
    • Legame dell’Ombra (W)
      • L’attacco base successivo di Maiev è un fendente che vincola gli eroi nemici colpiti per 2,5 secondi. Se un eroe vincolato si allontana troppo, è trascinato verso Maiev, subisce 110 danni e il vincolo viene interrotto.
        • Costo: 55
        • Recupero: 12
      • Spirito della Vendetta (E)
        • Proietta un’ombra di Maiev che torna nel punto di origine, infliggendo 100 danni ai nemici sul percorso in entrambe le direzioni. Infligge il 100% di danni aggiuntivi agli eroi nemici. Riattivare l’abilità consente di teletrasportarsi nella posizione dell’ombra.
          • Costo: 50
          • Recupero: 10

TRATTO

  • Salto della Custode (D)
    • Maiev spicca un salto, diventando immune agli effetti nemici per 0,75 secondi. Passiva: Maiev ottiene 15 Resistenza.
      • Recupero: 8

ABILITA’ EROICHE

  • Disco di Contenimento (R1)
    • Scaglia una lama da guerra nella direzione selezionata. Se Disco di Contenimento colpisce un eroe nemico, è possibile riattivarlo per rimuovere la visuale del bersaglio e fermarlo nel tempo per 4 ssecondi. Disco di Contenimento si attiva automaticamente 6 secondi dopo aver colpito un eroe.
      • Costo: 60
      • Recupero: 65
  • Prigione della Custode (R2)
    • Evoca 8 Avatar delle Custodi in un cerchio attorno a Maiev che durano 7 secondi. Dopo 1,5 secondi, gli eroi nemici che entrano in contatto con un Avatar lo consumano e sono respinti al centro della gabbia.
      • Costo: 80
      • Recupero: 80.

TALENTI

Livello eroe (categoria)TalentoDescrizione
1[W] Vincolo della GiustiziaMissione: Ogni vincolo applicato ai bersagli secondari di Legame dell’Ombra aumenta permanentemente i danni del trascinamento di 15.

Ricompensa: Dopo aver applicato 5 vincoli a bersagli secondari, i danni del trascinamento di Legame dell’Ombra aumentano di 75.

Ricompensa: Dopo aver applicato 10 vincoli a bersagli secondari, i danni del fendente di Legame dell’Ombra aumentano del 30%.

1[W][E] Ricerca della VendettaOgni eroe vincolato da Legame dell’Ombra riduce il tempo di recupero di Spirito della Vendetta di 1,5 secondi.
1Cimelio di NaishaAll’attivazione consente agli attacchi base di rimbalzare fino a 2 volte contro i nemici vicini, infliggendo loro il 30% di danni aggiuntivi. Dura 8 secondi. Colpire almeno 2 eroi con una sola attivazione di Ventaglio di Lame ricarica Cimelio di Naisha.
4[Q] Blocco sul PostoMissione: Colpisci 3 eroi nemici con una singola attivazione di Ventaglio di Lame.

Ricompensa: Aumenta i danni di Ventaglio di Lame del 15%.

Ricompensa: Per ogni altra volta in cui Ventaglio di Lame colpisce 3 eroi nemici con una sola attivazione, i suoi danni aumentano del 5%, fino a un massimo del 30%.

Ricompensa: Colpire 4 eroi con una sola attivazione di Ventaglio di Lame fornisce all’istante tutte le ricompense.

4[Q] Lame DanzantiVentaglio di Lame infligge 54 danni fisici ai nemici attorno a Maiev.
4[E] Vendetta RepentinaUsare Traslazione entro 0,35 secondi dall’aver colpito un eroe nemico con Spirito della Vendetta provoca l’esplosione dell’ombra, infliggendo agli eroi nemici vicini danni pari al 5% della loro Salute massima.
7[Q] Ira di EluneSe Ventaglio di Lame colpisce almeno 2 eroi con un solo utilizzo, la sua successiva attivazione genera una stella sui bersagli, infliggendo 77 danni all’impatto.
7[W] Vincolo della CorruzioneRiduce di 25 per 3 secondi la Resistenza fisica degli eroi nemici trascinati da Legame dell’Ombra.
7[E] Spirito IndomitoAumenta del 3% i danni di Spirito della Vendetta per ogni servitore, mercenario o creatura evocata nemica colpiti, e del 24% per ogni eroe nemico colpito.
10[R1] Disco di ContenimentoScaglia una lama da guerra nella direzione selezionata. Se Disco di Contenimento colpisce un eroe nemico, è possibile riattivarlo per rimuovere la visuale del bersaglio e fermarlo nel tempo per 4 secondi. Disco di Contenimento si attiva automaticamente 6 secondi dopo aver colpito un eroe.
10[R2] Prigione della CustodeEvoca 8 Avatar delle Custodi in un cerchio attorno a Maiev. Dopo 1,5 secondi, gli eroi nemici che entrano in contatto con un Avatar lo consumano e sono respinti al centro della gabbia. Gli Avatar delle Custodi durano 7 secondi.
13[Q] Armatura di LameOgni eroe nemico colpito da Ventaglio di Lame fornisce 5 Resistenza per 5 secondi, fino a un massimo di 20 Resistenza.
13[W] Incatenamento EroicoVincolare almeno 2 eroi nemici con Legame dell’Ombra fornisce 35 Resistenza per 4 secondi.
13[E] Armatura d’OmbraTraslazione fornisce 25 Resistenza per 2,5 secondi. Gli attacchi base di Maiev contro gli eroi nemici rinnovano la durata.
16[W] Catena CrudeleLegame dell’Ombra aumenta del 25% la velocità di movimento per 2,5 secondi. Inoltre, ogni volta che Maiev infligge danni a un bersaglio vincolato, i danni del trascinamento di Legame dell’Ombra aumentano del 40%, fino a un massimo del 200%.
16[Q][E] Lame VendicativePer ogni eroe nemico colpito da Spirito della Vendetta, la successiva attivazione di Ventaglio di Lame infligge agli eroi danni aggiuntivi pari all’1% della loro Salute massima.
16Assalto CorazzatoSe Maiev ha più di 15 Resistenza di qualsiasi tipo, infligge il 35% di danni fisici aggiuntivi.
20Sfera d’Ombra: VendettaAll’attivazione ripristina il tempo di recupero di Spirito della Vendetta. Ricarica Sfera d’Ombra danneggiando gli eroi nemici con Spirito della Vendetta per 5 volte.
20Sfera d’Ombra: CacciatriceAll’attivazione aumenta la velocità d’attacco e di movimento del 40% per 5 secondi. Ricarica Sfera d’Ombra infliggendo danni fisici agli eroi nemici per 10 volte.
20Sfera d’Ombra: Assalto dell’OmbraAll’attivazione infligge 75 danni a un eroe nemico, rallentandolo del 30% e riducendone la Resistenza di 20 per 4 secondi. Ricarica Sfera d’Ombra infliggendo danni da abilità agli eroi nemici per 10 volte.

 

Tags

Sostieni IlVideogioco.com

Caro lettore, la redazione de IlVideogioco.com lavora per fornire aggiornamenti precisi e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.




Commenta questo articolo