GalleryIn primo pianoVideoMulti

Ancestor’s Legacy, ecco la data di lancio e l’Open Beta

Lo strategico medievale di Destructive Creations uscirà il 22 maggio su Pc e Xbox One

1C CompanyDestructive Creations hanno annunciato tante novità di rilievo per Ancestor’s Legacy, un RTS tattico a squadre ambientato nell’Europa altomedievale contraddistinto dall’elevata fedeltà storica: come riportato da AllGamesDelta, infatti, sappiamo adesso la data di lancio del gioco, ovvero il prossimo 22 maggio 2018 per PcXbox One.

Contestualmente, è stata altresì annunciata una beta aperta multigiocatore su Pc, già disponibile da adesso tramite Steam. Questo banco di prova pubblico darà modo di mettere alla prova le quattro fazioni (vichinghi, anglosassoni, germani e slavi) in match da 2 a 6 giocatori – secondo modalità 1v1, 2v2 e 3v3 – lungo tre mappe diverse.

Infine, la data odierna segna anche l’avvio dei preordini, che si presentano già da adesso piuttosto allettanti: chi deciderà di acquistare in anticipo il gioco, infatti, avrà automaticamente diritto ad alcun bonus digitali al prezzo di 40 euro circa. Questi bonus consistono nella colonna sonora originale firmata da Adam Skorupa e Krzysztof Wierzynkiewicz e in un artbook digitale.

Tags

1 commento su “Ancestor’s Legacy, ecco la data di lancio e l’Open Beta”

Commenta questo articolo