ArticoliIn primo pianoVideoMulti

Dying Light compie 3 anni, Techland offre regali e nuovi dlc

La software house Techland ha annunciato, non senza un certo, visibile orgoglio, che Dying Light, apprezzatissimo survival horror a mondo aperto pubblicato nel 2015 (qui trovate la nostra recensione), compie proprio oggi tre anni esatti. Per festeggiare e ringraziare a dovere la community, che tanto sostegno ha dato al gioco, lo studio ha intenzione di dare il via a promozioni speciali e all’inserimento di nuovi contenuti, fra i quali sono inclusi dei Content Drop inediti già anticipati qualche mese fa.

Tali promozioni si concretizzeranno, nel corso di tutto febbraio, in giveaway di oggetti in-game, una nuova taglia intitolata Undying Love (dal nome, si presume che si tratti di qualcosa legato all’imminente festa di San Valentino), il già menzionato terzo Content Drop e sconti per il gioco sui vari store nei quali è disponibile, con tagli fino al 67%.

Di sotto trovate un filmato celebrativo che gli sviluppatori hanno condiviso per ringraziare i giocatori che hanno apprezzato il titolo, i quali al momento attuale ammontano a 13 milioni, con più di 500 mila giocatori unici presenti nelle strade di Harran ogni settimana. Un risultato notevole per un titolo partito in sordina come questo, non trovate?

Tags

Commenta questo articolo