ArticoliGallery

Dragon Ball Xenoverse 2, nuovi dettagli sui personaggi scaricabili

Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato ulteriori dettagli su Dragon Ball Xenoverse 2. Soprattutto sui nuovi personaggi giocabili del Torneo del Potere di Dragon Ball Super che si uniranno alla battaglia con il prossimo Extra Pack 2 a pagamento.

Da una parte, c’è Jiren, uno dei Pride Troopers e il guerriero più forte dell’Universo 11 dotato di mosse speciali come la Mediazione e la Scarica di Energia che nessun altro personaggio è in grado di contenere. Dall’altra, abbiamo Androide 17 con la sua abilità di assorbire gli attacchi e un nuovo stile di combattimento.

Il gioco presenterà anche nuovi contenuti gratuiti, come un nuovo sistema di combattimento, nuove abilità per avatar e nuovi costumi speciali per i personaggi di Dragon Ball. Il nuovo sistema di combattimento, Limit Burst, potrà essere usato una sola volta durante i combattimenti. I giocatori potranno aumentare le proprie abilità in modo esponenziale ma temporaneo, in base al numero di membri della squadra avversaria.

Anche il tipo di boost si differenzierà in base al lottatore. Alcuni personaggi potranno potenziare i membri di squadra, mentre altri potranno ridurre lo status dell’avversario. Questo aggiornamento gratuito includerà la nuova Abilità Risveglio per avatar con la trasformazione “Super Saiyan God Super Saiyan” (SSGSS) che consentirà ai giocatori di liberare l’energia degli Dei e trasformarsi nella “forma blu”. Infine, per non farsi trovare impreparati all’arrivo della stagione estiva, saranno disponibili gratuitamente nuovi costumi da bagno per Androide 18 e Videl.

Tags

Commenta questo articolo