ArticoliGalleryIn primo piano

All Might nel cast di My Hero Game Project

All Might, il più famoso eroe dell’universo di My Hero Academia, si unirà al cast di My Hero Game Project, action adventure di Bandai Namco previsto nel 2018 per Pc, via Steam, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Questo personaggio arriverà con altri protagonisti giocabili come Katsuki “Katchan” Bakugo, Tomura Shigaraki e Izuku Midoriya.

Il publisher ha svelato oggi maggiori dettagli sui protagonisti del titolo basato su My Hero Academia, il popolare manga e serie animata, MY Hero Game Project includerà i superpoteri chiamati Unicità e lo scontro tra Supereroi e Supercattivi.

All Might è il più forte Eroe della Terra nonché il simbolo di pace e giustizia ed ha ispirato Izuku e Katsuki nel diventare Supereroi. Izuku è il protagonista principale di My Hero Academia e, come nella serie originale, è un combattente a corto raggio. Nato senza poteri, sogna ancora di diventare un giorno un eroe. Il suo incontro con All Might, il suo idolo, cambierà la sua vita per sempre. Katsuki Bakugo è il rivale di Izuku e uno dei talenti più cristallini scelti dalla U.A. High School. Non solo, anche lui ammira All Might e vuole diventare come lui.

Tomura Shigaraki è, invece, il principale antagonista in My Hero Academia. Non si sa molto del fondatore della lega dei Supercattivi ma il suo obbiettivo è di uccidere All Might per distruggere la società e creare una nuova forma di giustizia.

Bandai Namco ha pubblicato tantissime immagini. Ecco la galleria, buona visione.

Tags

Commenta questo articolo