ArticoliGalleryIn primo pianoVideo

Candleman: The Complete Journey su Steam dal 31 gennaio

Candleman: The Complete Journey, il platform 3d pubblicato da Zodiac Interactive e sviluppato da Spotlightor Interactive, è in arrivo su Pc Windows.

Il gioco sarà disponibile su Steam dal 31 gennaio al prezzo di 14,99 euro. Questa nuova edizione del gioco, che è stato già pubblicato su Xbox One nel, include il dlc Lost Light, una nuova modalità sfida a tempo, performance migliorate e un frame rate ulteriormente ottimizzato, oltre che il supporto alla risoluzione 4K.

Ecco il trailer d’annuncio, buona visione.

“Nell’ultimo anno, dal debutto del gioco su Xbox One, siamo stati davvero colpiti dalla quantità di consensi di critica e pubblico – ha spiegato Gao Ming, creatore di Candleman – siamo davvero orgogliosi che il gioco che abbiamo creato al Ludum Dare 27 sia stato riconosciuto da così tante persone, e siamo davvero entusiasti di poter far vivere la nostra avventura anche ai giocatori Pc alla fine di questo mese”.

Candleman: The Complete Journey è un’avventura fantastica dal gameplay platform che sfrutta in maniera intelligente la luce e le ombre. Nei panni di una piccola candela che può bruciare solo per dieci secondi, i giocatori devono spingersi all’avventura attraverso un’oscurità inquietante, superando una moltitudine di ambienti incantati e affascinanti alla ricerca di una misteriosa luce che si staglia in lontananza.

Ecco, infine, le immagini. Buona visione.

Tags

Commenta questo articolo