ArticoliVideo

Beholder Complete Edition è disponibile su PlayStation 4

Curve DigitalWarm Lamp Games hanno reso nota la disponibilità di Beholder Complete Edition su piattaforma PlayStation 4. L’edizione completa di questo interessante titolo indipendente, uscito l’anno scorso su Pc e da noi provato approfonditamente, include oltre al gioco base anche il dlc Blissful Sleep, ed è prevista anche su Xbox One per il prossimo 19 gennaio.

Beholder è un’avventura narrativa nella quale il protagonista Carl si ritrova a vivere in uno scenario distopico, in cui deve scegliere se proteggere la propria famiglia tramite un velo di segreti oppure con il sacrificio personale. Il titolo punta molto su un’atmosfera opprimente con toni da Guerra Fredda e su un intreccio non lineare. George Morgan, product manager di Curve Digital, ha affermato:

Portare Beholder Complete Edition su PlayStation 4 e Xbox One è un sogno divenuto realtà per il team di sviluppo. Viviamo in un’epoca in cui le persone sono costantemente riprese da qualche telecamera, e non vediamo l’ora di scoprire cosa faranno i giocatori quando scopriranno che ora loro sono quelli che controllano gli schermi. Le scelte di Carl non saranno facili, e speriamo che i giocatori si ritrovino ad essere indecisi davanti alle decisioni offerte dal gioco.

Tags

Commenta questo articolo