News in breveVideo

MX vs ATV All Out, annunciata la data d’uscita

THQ Nordic ha comunicato oggi la data d’uscita del racing game MX vs ATV All Out su PcPlayStation 4Xbox One. Il giorno da segnarsi sul calendario è il 27 marzo 2018, e l’annuncio è accompagnato da un primo trailer di gameplay che è possibile visionare in basso.

In MX vs ATV All Out i giocatori potranno sviluppare la propria carriera e il proprio equipaggiamento a mano a mano che il gioco procede, migliorando pezzi, moto, ATV e UTV. Sarà possibile esplorare enormi ambienti a mondo aperto o competere in gare ed eventi di vario genere su tracciati ricostruiti meticolosamente da tutto il mondo. Infine, saranno della partita anche un corposo sistema di acrobazie, una modalità a schermo condiviso e una modalità multigiocatore online a 16 giocatori.

Chi preordinerà il titolo potrà ricevere come bonus il Champion’s Pass, ovvero un accesso istantaneo a pezzi e veicoli del valore di 100.000 Moto Coins (la moneta interna del gioco), mentre chi ordinerà il gioco tramite PS Store o Xbox Store avrà la ghiotta possibilità di iniziare a giocare ben quattro giorni prima del day-one.

Tags

1 commento su “MX vs ATV All Out, annunciata la data d’uscita”

Commenta questo articolo