In primo piano

Overwatch, la stagione 8 è iniziata, ecco i dettagli

La stagione 8 di Overwatch è iniziata e porta un paio di cambiamenti. Blizzard sta modificando la classifica ed ha introdotto la massima differenza di SR (Skill Rate) che può esserci tra i giocatori assegnati nella stessa partita. Troviamo così: 1.000 da bronzo a diamante; 500 per i Master e 250 per i Grand Master.

L’altro cambiamento riguarda i giocatori da livello Diamante in su: verrà rivista l’assegnazione dei punti in caso di vittoria e sconfitta. Questo servirà a premiare di più il gioco di squadra che la performance individuale.

Non è cambiato il requisito per poter giocare alla Modalità Competitiva: bisogna aver raggiunto almeno il livello 25. Inoltre chi parteciperà questa modalità sbloccherà un nuovo spray ed un’icona giocatore mentre chi arriverà tra i primi 500 della propria regione riceverà un’icona aggiuntiva.

Infine, ricordiamo che prima di iniziare la propria carriera agonistica ogni giocatore deve prima completare 10 incontri di piazzamento per ottenere il punteggio iniziale. La valutazione andrà da 1 a 5.000 con i valori più alti che indicano un livello di abilità maggiore. Più dettagli li troverete a questo post sul blog ufficiale del gioco.

Overwatch season 8

Tags

1 commento su “Overwatch, la stagione 8 è iniziata, ecco i dettagli”

Commenta questo articolo