Iron Harvest, un nuovo video di gameplay

-

KingArt Games (già conosciuta per The Dwarves) ha pubblicato un nuovo filmato di gioco per Iron Harvest, un nuovo titolo strategico in tempo reale ambientato in una versione immaginaria e alternativa degli anni ’20 in salsa steampunk. Il filmato in questione, che trovate proprio in basso ed è stato riportato già da DualShockers, si focalizza in particolare sulla distruttibilità dell’ambiente e sullo stato dei lavori sul gioco.

Secondo il team di sviluppo il titolo si trova ancora in fase di sviluppo attivo, e molte cose sono destinate a cambiare da qui alla versione finale. Iron Harvest sembra già essere, in ogni caso, veramente promettente, a giudicare dal filmato sottostante: il giocatore avrà infatti la possibilità di distruggere coperture ed edifici all’interno dei livelli, creando nuove strategie in modo dinamico.

Alla fine, inoltre, gli sviluppatori hanno confermato di essere – al momento – al lavoro sulla modalità multigiocatore 1v1 del titolo. Segnaliamo, infine, che il titolo sarà disponibile nel corso del 2018 su PcPlayStation 4Xbox One.