In primo piano

Gran Turismo Sport, confermate nuove condizioni meteo per i tracciati

All’uscita di Gran Turismo Sport aveva destato disappunto tra gli appassionati la scelta da parte del team di sviluppo di Polyphony Digital di non inserire le condizioni meteo relative alla pioggia nel titolo, con conseguente mancanza di feedback nei tracciati bagnati con l’eccezione del circuito Northern Isle Speedway. Tuttavia, come riportato da DualShockers, pare che il creatore della serie Kazunori Yamauchi abbia tutta l’intenzione di intervenire su questo aspetto.

Yamauchi ha infatti affermato che al momento gli sviluppatori stanno cercando di implementare le condizioni relative alla pioggia e al bagnato nei tracciati già rilasciati, il tutto tramite degli aggiornamenti gratuiti destinati ad arrivare nel prossimo futuro. Tutte le auto sono già compatibili con gli effetti della pioggia (per esempio, dispongono già di tergicristalli funzionanti), quindi secondo Yamauchi si tratta solamente di attivare in-game le nuove condizioni meteo.

Tuttavia, lo stesso designer si è poi portato avanti, affermando che non tutti i tracciati riceveranno questo trattamento, facendo l’esempio di Willow Springs – circuito che, a suo parere, non ha bisogno di una tale implementazione. Non rimane dunque che attendere ulteriori novità in proposito.

Gran Turismo Sport

Tags

1 commento su “Gran Turismo Sport, confermate nuove condizioni meteo per i tracciati”

Commenta questo articolo