The Alliance Alive, conosciamo i personaggi

-

Conosciamo tre nuovi personaggi di The Alliance Alive grazie al nuovo trailer pubblicato da Atlus.

Prima di tutto c’è Gene, un segnomante (un tipo speciale di magia) della Signimancy Guild. Ha la tendenza a guardare le cose nel loro insieme e a farsi coinvolgere poco dal punto di vista emotivo. È tenuto in alta considerazione dai demoni per via della sua grande sapienza e l’efficace eloquenza.

Al suo fianco c’è Rachel, una mercenaria al soldo della Signimancy Guild. È praticamente l’opposto di Gene, con il suo temperamento istintivo e la tendenza ad agire in maniera impulsiva, senza riflettere troppo sulle sue azioni. Spesso si trova a discutere intensamente con Gene a causa dei loro modi assolutamente agli antipodi. Per quanto possano litigare, però, Gene e Rachel finiscono per mettere da parte le loro divergenze per aiutarsi l’un l’altra.

Infine, c’è Tiggy, una giovane ricercatrice alle prese con la minaccia globale della Corrente Oscura. Si fa chiamare “The Genius Professor” ed è l’autrice di diverse invenzioni. Non lasciatevi ingannare dall’apparenza delle sue creazioni; possono sembrare dei buffi animaletti ma sono in grado di combattere contro i mostri e tenere testa anche ai più pericolosi.