Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster, nuovo trailer

Vediamo l'ultimo Faction & Choices Trailer che ci mostra i personaggi ed i percorsi multipli presenti nella Tokyo post-apocalittica

-

L’ultimo Factions & Choices Trailer introduce i personaggi ed i percorsi multipli che si possono intraprendere nella Tokyo post-apocalittica di Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster. I giocatori vestiranno i panni di un semi demone e intraprendono il loro cammino. Sceglieranno le motivazioni di Yosuga, o di Shijima, o di Musubi?

Risvegliate il vostro demone interiore in una versione modernizzata del classico ATLUS. Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster uscirà su PlayStation 4, Switch e Steam il 25 maggio ma i giocatori che prenoteranno la Digital Deluxe Edition avranno accesso 4 giorni prima, il 21 maggio.

Guardiamo il nuovo Factions and Choices Trailer. Buona visione.

TRAMA

Quella che pare essere una normale giornata a Tokyo si rivela presto qualcosa di diverso quando viene invocata la Conception, un’eterea apocalisse. I resti del mondo vengono inghiottiti dal caos, mentre una rivoluzione demoniaca si abbatte in una città distrutta. Intrappolato tra una battaglia di dei e demoni, le scelte che farete potranno portare vita, rinascita o morte e determinare chi trionferà.

CARATTERISTICHE

Questo RPG, famigeratamente punitivo, è tornato e ora include:

Questa versione presenta correzioni e patch implementate dalla versione giapponese. Ci sarà anche una patch di Day 1 per risolvere ulteriori correzioni. Maggiori informazioni sul gioco sono disponibili sul sito ufficiale: www.atlus.com/smt3/

I PRE-ORDER

Gli appassionati possono effettuare il pre-order della Digital Deluxe Edition tramite il PlayStation Store, il Nintendo eShop o su Steam. Tale edizione include:

E in aggiunta anche la colonna sonora, la Shin Megami Tensei BGM Pack: