News in breve

The Evil Within 2, c’è la demo gratuita

Bethesda ha messo a disposizione la demo di The Evil Within 2 su Pc, PS4 ed Xbox One. La versione dimostrativa permette di giocare i primi capitoli del gioco.

Al termine chi sceglierà di acquistare il gioco potrà utilizzare i propri dati di salvataggio per riprendere il discorso da dove lo si era interrotto.

In questi primi capitoli i giocatori avranno l’opportunità di esplorare sia alcuni dei momenti da incubo più lineari e angusti, sia gli spazi aperti delle strade di Union. Si avrà anche accesso a tutte le opzioni di personalizzazione di Sebastian, in modo da iniziare a creare il personaggio migliore per il proprio stile.

The Evil Within 2 è disponibile per Pc, PlayStation 4, Xbox One, (qui la nostra recensione) e ha riscontrato un grande successo di critica. Nei panni di Sebastian Castellanos, si dovrà tornare ancora una volta all’inferno nel seguito dell’avvincente survival horror del 2014 nato dalla mente di Shinji Mikami. Affrontate creature spietate in luoghi dominati dal terrore e lotta contro i vostri incubi peggiori in una corsa contro il tempo per salvare vostra figlia.

The Evil Within 2_Danger_Stampede

Tags

Commenta questo articolo