ArticoliIn primo pianoVideo

Dreams si mostra in quattro nuovi video

Media Molecule si sbottona un attimino su Dreams. Il nuovo titolo, svelato nella conferenza PlayStation all’E3 2015 non ha ancora una data di uscita ma negli ultimi giorni si è tornato a parlare di questo titolo ancora misterioso grazie ai The Game Awards 2017 ed alla PlayStation Experience 2017 che si sono tenute nel weekend appena passato agli archivi.

Gli sviluppatori hanno parlato del gioco che debutterà su PS4 nel 2018 attraverso questi quattro video. Ecco, quindi, cosa si può fare in game: osservare la modalità storia e fare la conoscenza dei suoi protagonisti, per poi scoprire quanto sia facile creare ambienti e livelli con i controller PS Move o DualShock 4.

  1. Cos’è Dreams?

Il direttore dello studio Siobhan Reddy, il direttore artistico Kareem Ettouney, i direttori tecnici Alex Evans e David Smith e il direttore creativo Mark Healey vi mostrano cosa dovrete aspettarvi da Dreams.

  1. Una modalità storia da sogno

Qui potrete dare una prima occhiata ai tre archi narrativi interconnessi che costituiscono la modalità storia di Dreams, tutti realizzati con gli stessi strumenti a cui avrete accesso anche voi.

  1. Creare un ambiente di Dreams in 5 minuti

Il direttore artistico Kareem Ettouney vi dimostra quanto sia facile creare un meraviglioso ambiente nella modalità Dream Shaping del gioco.

  1. Creare un livello di Dreams in meno di 10 minuti

Infine, il designer dei livelli John Beech metterà insieme per voi un livello completamente giocabile.

Tags

Commenta questo articolo