ArticoliIn primo piano

Dreams, arrivano immagini e video

Prima il lungo silenzio, poi alcune nuove informazioni, un trailer, un paio di video con gameplay ed alcune immagini. Ecco quindi, tornare nei radar, Dreams, nuovo progetto di Media Molecule, gli autori di LittleBigPlanet.

Il gioco uscirà in un generico 2018 mentre è stato mostrato un interessante video ai The Game Awards 2017 che si sono tenuti tre giorni fa a Los Angeles che alla PlayStation Experience 2017 che ha avuto luogo sempre nella città californiana.

Il titolo uscirà nel 2018 per PS4 ma non è dato sapere quando. Dreams, nonostante il bel video che ora vi proporremo, rimane ancora un mistero. A tratti sembra essere una sorta di grande editor per realizzare giochi o livelli, un po’ come lo erano quelli presenti nella serie LittleBigPlanet, ma dovrebbe anche proporre una storia autonoma. Non si sa ancora molto a tal riguardo. Da quello che abbiamo visto, abbiamo notato tre scenari differenti, sci-fi, noir ed uno più “morbido”.

Vediamo anche un paio di video con gameplay della durata di 26 minuti direttamente dalla PlayStation Experience 2017 di questo weekend.

Tags

Commenta questo articolo