Domani arriva l’update gratuito 1.8 per The Division

-

Resistenza”, ovvero l’aggiornamento gratuito 1.8 per The Division, sarà disponibile a partire da domani, 5 dicembre. Lo rende noto Ubisoft.

In occasione del lancio di Resistenza, dal 7 al 10 dicembre sarà anche attivato un weekend gratuito di The Division per tutte le piattaforme (Pc, PS4 ed Xbox One). Inoltre, i possessori del gioco avranno accesso gratuito a tutte le espansioni incluse nel Season Pass (Underground, Survival e Last Stand) da domani, 5 dicembre, fino al 10.

“Resistenza” è il più grande aggiornamento gratuito finora distribuito per Tom Clancy’s The Division e andrà a espandere la mappa di gioco con una nuova area accessibile per tutti i giocatori, West Side Pier. In aggiunta alle molte attività offerte dallo scenario liberamente esplorabile in tutta la mappa, West Side Pier includerà due nuove modalità di gioco:

Inoltre, l’aggiornamento 1.8 “Resistenza” includerà alcuni miglioramenti al dlc Underground, una riorganizzazione delle meccaniche di tradimento, oltre a un’ottimizzazione del sistema di equipaggiamento, che consentirà ai giocatori di migliorare le statistiche del proprio equipaggiamento preferito.

Per celebrare il lancio dell’aggiornamento 1.8 “Resistenza”, Tom Clancy’s The Division offrirà anche una settimana di dlc gratuiti:

Dal 5 al 10 dicembre, tutti i giocatori di The Division otterranno accesso illimitato e gratuito a tutte e tre le espansioni incluse nel Season Pass di Tom Clancy’s The Division: Underground, Survival e Last Stand. Il periodo gratuito sarà disponibile su tutte le piattaforme e accessibile ai giocatori del weekend gratuito.

FREE WEEKEND

Dal 7 al 10 dicembre, come già accennato, la versione completa del gioco sarà disponibile a tutti i nuovi utenti su ogni piattaforma. L’attuale offerta per la prova gratuita, che consente di accedere al gioco completo fino al raggiungimento del livello 8 o al completamento di un totale di sei ore di gioco, sarà interrotta durante il weekend gratuito ma ricomincerà al termine della promozione. I giocatori che hanno scaricato la versione di prova gratuita prima del 7 dicembre vedranno le limitazioni sospese fino al termine del weekend gratuito.

In occasione del free weekend, sull’Ubisoft Store ci saranno alcune offerte speciali per le edizioni Standard e Gold di Tom Clancy’s The Division. Tutti i progressi ottenuti durante il weekend gratuito saranno trasferiti al gioco completo, se i giocatori decideranno di acquistarlo.