Cloud sarà in Mobius Final Fantasy

-

Square Enix ha annunciato la propria intenzione di inserire nuove trame inedite su Mobius Final Fantasy, grazie ad una collaborazione diretta con l’attesissimo remake di Final Fantasy VII: il risultato principale di questa unione è che in Mobius Final Fantasy verranno inseriti dei contenuti narrativi che permetteranno al giocatore di impersonare un nuovo Ultimate Hero, ovvero Cloud Strife in persona, all’interno di sezioni inedite focalizzate sull’esplorazione di un reattore Mako, il tutto a partire da domani 2 dicembre. Di sotto potete osservare il trailer dedicato a Cloud.

Sono inoltre previste novità sostanziali: innanzitutto, le carte dedicate a Final Fantasy VII Remake verranno ri-pubblicate e saranno rese disponibili tramite una nuova Booster Greater Summon. Sono inoltre previsti espansioni al sistema di addestramento e tutorial, con ricompense ulteriori per i giocatori novizi.

Infine, dal 17 al 25 dicembre si terrà una speciale campagna natalizia che darà ai giocatori l’opportunità di ottenere gli oggetti bonus del Mobius Day, come un recupero della stamina migliorato dagli Elixis e tassi di successo maggiori per le fusioni.