ArticoliGalleryVideo

Tricky Towers, la versione retail è disponibile

La versione retail di Tricky Towers, celebre gioco di costruzioni di torri di WeirdBeard Games, è disponibile ora per PlayStation 4 in Italia.

IL SUCCESSORE SPIRITURALE DI 99 BRICKS

Tricky Towers è il successore spirituale di 99 Bricks: Wizard Academy, un celebre gioco per dispositivi iOS e Android. Questa è una versione completamente riprogettata con l’aggiunta del multiplayer, creata per utilizzare il controller invece di un’interfaccia touch.

INFORMAZIONI SUL GIOCO

Tricky Towers è un gioco di costruzioni di torri fortemente basato sulla fisica. Gli appassionati devono impilare alcuni mattoncini che cadono dall’alto per creare una struttura stabile cercando allo stesso tempo di far cadere le torri degli avversari. A vivacizzare il ritmo ci saranno alcune magie, utilizzabili per supportare la propria struttura ma sarà anche possibile lanciare incantesimi oscuri sui rivali.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Costruite la torre del tuo mago: impilate abilmente i blocchi e sfruttate 17 incantesimi diversi per vincere la partita.
  • Fate cadere i vostri rivali: usate alcuni incantesimi oscuri per ostacolare o addirittura spingere le torri dei tuoi avversari, ma fate attenzione, perché potranno usarli anche contro di voi
  • Mettete alla prova la vostra magia online: sfida fino a 4 giocatori online o in locale in una delle 3 modalità di gioco disponibili.
  • Affrontate alcune prove di magia piuttosto impegnative: queste sfide richiedono una mente acuta e alcune abili incantesimi.
  •  Diventate l’arcimago: scalate la vetta della classifica e battete i vostri amici.
  •  Vincete la Coppa dei maghi: partecipate a tornei online o in locale e diventate il prossimo Harry Potter.
Tags

Commenta questo articolo