ArticoliGalleryVideo

Skyrim è uscito su PlayStation VR e Nintendo Switch

The Elder Scrolls V: Skyrim, è disponibile dallo scorso venerdì per Nintendo Switch e per PlayStation VR. Sviluppato dal team di Bethesda Game Studios, l’action gdr a mondo aperto in cui i giocatori possono essere chiunque e fare qualsiasi cosa ora in un’ambientazione fantasy può essere giocato a casa con il visore oppure in movimento con Nintendo Switch.

Sia Skyrim VR sia Skyrim per Nintendo Switch includono tutti i dlc ufficiali (Dawnguard, Hearthfire e Dragonborn).

LE NOVITA’ SWITCH

Skyrim per Nintendo Switch comprende anche nuove funzionalità, inclusi i comandi di movimento per combattimento e scasso, e completi ed equipaggiamento di The Legend of Zelda, tra cui bottino aggiuntivo sbloccabile con gli amiibo di The Legend of Zelda compatibili. I giocatori possono abbattere i nemici con la Spada Suprema, parare i colpi con lo Scudo Hylia o abbigliarsi come eroi indossando la Tunica del Campione.

LE NOVITA VR

A chi volesse affrontare l’esperienza di Skyrim a un nuovo livello di coinvolgimento, Skyrim VR, il primo gioco fantasy completo disponibile per la realtà virtuale, ripropone l’indimenticabile capolavoro fantasy con un livello di profondità, coinvolgimento e immediatezza mai visto prima su PlayStation VR. Dagli scontri con antichi draghi all’esplorazione di montagne frastagliate, Skyrim VR dà vita a un mondo aperto da scoprire nel modo preferito.

Per festeggiare la pubblicazione, guarda il nuovo trailer “live action” di Skyrim VR “Claws” (Artigli), con un’epica battaglia tra il Sangue di Drago e Alduin il Divoratore del Mondo:

Tags

1 commento su “Skyrim è uscito su PlayStation VR e Nintendo Switch”

Commenta questo articolo