Articoli

Lineage 2: Revolution è su App Store e Google Play in 54 Paesi

Il debutto di Lineage 2: Revolution per dispositivi mobile iOS ed Android è arrivato. Il mmorpg di Netmarbel Games è disponibile da oggi su App Store e Google Play in 54 Paesi di Nord America, Europa, Oceania e Medio Oriente. Ad ora sono oltre 1,5 milioni gli utenti preregistrati.

Tutto ciò fa seguito al successo del gioco fin dal momento del suo debutto in Corea del Sud alla fine dello scorso anno, che gli ha permesso di diventare il gioco coi maggiori incassi su Google Play e App Store in altri 11 territori asiatici. Il gioco è stato annunciato anche in Giappone nel mese di agosto dove è diventato il primo campione di incassi su App Store in sole 18 ore. Il lancio di Lineage 2: Revolution rappresenta il più grande gameplay multiplayer su vasta scala mai creato prima d’ora su mobile per i giocatori del Nord America.

Il mmorpg free-to-play mobile è basato sul popolare IP online per Pc “Lineage 2”, che ha fatto divertire più di 30 milioni di giocatori dal suo debutto. Lineage 2: Revolution rimane fedele alle sue radici Pc, mostrando un campo aperto mozzafiato, incursioni, assedi al castello con 200 giocatori, redesign dei personaggi e delle classi, il tutto in ambiente mobile. Un mmorpg completamente funzionale che offre ambienti aperti senza sosta, battaglie PvP in tempo reale 3vs3, 5vs5, 20vs20 e 50vs50, oltre a un mondo fantasy incredibile con una grafica sorprendente realizzata con motore grafico Unreal 4.

Tags

Commenta questo articolo