ArticoliIn primo piano

Comrades porta il multiplayer a Final Fantasy XV

L’atteso Comrades è disponibile per gli appassionati di Final Fantasy XV. L’espansione porta il comparto multiplayer all’action gdr di Square Enix.

Comrades può anche essere acquistato individualmente su Xbox Games Store o PlayStation Store ed è comunque disponibile per chi ha comprato il gioco ed il pass stagionale.

A partire da oggi, infatti, i giocatori potranno unire le forze e arruolarsi nella squadra d’élite degli Angoni reali nella prima espansione online del gioco. In questa espansione, ambientata dopo il capitolo 13 del gioco principale, i fan potranno mettersi nei panni degli Angoni che sono riusciti a sopravvivere e che ora lottano per riportare la luce nel mondo in assenza di Noctis.

Per l’uscita dell’espansione è stato recentemente pubblicato anche un nuovo aggiornamento di gioco che ti permette di accettare varie richieste di caccia in una volta sola e aggiunge nuove ricette.

In Comrades si potrà creare il proprio personaggio personalizzato e intraprendere missioni epiche in un mondo sprofondato nell’oscurità. Come tutti i componenti degli Angoni, i personaggi avranno a disposizione dei poteri speciali della dinastia reale di Lucis, chiamati “doni sovrani”. Si potrà pensare a delle tattiche e formare squadre equilibrate per battere i nemici e le bestie più ardue. Oltre alle missioni in multiplayer, si potranno anche scoprire la storia grazie a una campagna in single player. Partendo dalla base a Lestallum, si avrà la possibilità di intraprendere una serie di missioni emozionanti e incontrare volti familiari.

Ecco il trailer di lancio. Buona visione.

Tags

Commenta questo articolo