Articoli

Parte oggi il fine settimana di beta di Wild Buster: Heroes of Titan

Insel Games annuncia l’avvio di un fine settimana di corposo testing per Wild Buster: Heroes of Titan, Mmorpg action previsto per il lancio in accesso anticipato su Steam alla fine dell’anno. Tale beta sarà disponibile solo a chi ha finanziato il gioco su Indiegogo, campagna alla quale è ancora possibile contribuire, e potrà contare su tutte le funzionalità e i contenuti PvE della versione che sarà disponibile più avanti, più un’arena PvP con match 5v5.

Wild Buster: Heroes of Titan è descritto come un gioco di ruolo online ad ambientazione fantascientifica dal gameplay tipicamente hack and slash, nel quale i giocatori avranno la possibilità di unirsi a due fazioni, i Guardiani umani e i mutanti Abandon. Di seguito un elenco delle caratteristiche principali:

  • Più di 12 eroi con stili di gioco unici, divisi tra due fazioni con possibilità di farli salire di livello e sbloccare un’ampia gamma di abilità.
  • Dungeon, con tre livelli di difficoltà, raid fino a 15 giocatori o dungeon in stile “orda” con ondate infinite di nemici.
  • Vaste opzioni PvP, che rendono possibile combattere contro altri giocatori in vaste zone dedicate o in dungeon condivisi.
  • Leghe a squadre, ovvero un’arena di battaglia unica con combattimenti 5 contro 5, più una modalità “battle royale” con classifiche speciali dedicate ai giocatori più abili e meglio equipaggiati.
  • Sistema di sviluppo a gradi, che rende possibile aumentare i livelli lungo tutto l’account invece che per un singolo personaggio.
  • Tutte le caratteristiche di un MMO, incluse una casa d’aste, uno strumento per trovare gruppi, crafting e incantamenti, pesca e raccolta di minerali.

Wild Buster (2)

Tags

1 commento su “Parte oggi il fine settimana di beta di Wild Buster: Heroes of Titan”

Commenta questo articolo