Need for Speed Payback sfreccia su Pc e console

-

Ci siamo. Dopo due anni d’attesa, un nuovo capitolo della serie Need for Speed è disponibile. Debutta oggi, infatti, Need for Speed Payback, a firma di Electronic Arts e Ghost Games.

Il gioco promette di vivere un’esperienza ancora più coinvolgente grazie ad un gameplay mai visto prima ed una trama avvincente che vedrà i tre protagonisti sfrecciare sulle strade di Fortune Valley per sfidare la potente organizzazione criminale chiamata La Loggia che comanda i casinò ed esercita il suo controllo sui criminali ed i poliziotti della città. In questo paradiso del gioco d’azzardo, la posta in palio è alta e la Loggia ha sempre le carte vincenti in mano. I giocatori dovranno affrontare diversi eventi nei panni di Tyler, Mac e Jess guadagnandosi il rispetto del sottobosco della Valley e gareggiando nella sfida finale per sconfiggere la Loggia una volta per tutte.

Inseguimenti spericolati con la polizia, sfide clandestine mozzafiato per conquistare il rispetto dei rivali e una spettacolare esperienza di tuning, che permetterà di trasformare i vecchi rottami abbandonati ai bordi delle strade in veicoli superequipaggiati. A proposito, saranno 74 le vetture in “gioco”. Ecco qui l’elenco. Il titolo si avvarrà di una vasta colonna sonora (47 brani) e ci sarà anche un brano del rapper Salmo.

Per celebrare alla grande il ritorno di Need for Speed, Electronic Arts ha scelto di superare il limite: a partire da oggi, acquistando il videogame da GameStop, nei punti vendita e online, si potrà partecipare al concorso online su nfspayback.it.dplay.com e tentare di aggiudicarsi l’esemplare unico di Ford Mustang Need for Speed Payback, creato dai professionisti della personalizzazione di Garage Italia Customs.

Ed ecco, infine, il trailer di lancio. Buona visione.