Articoli

Football Manager 2018 è disponibile, ecco i dettagli

È tempo di sedersi in panchina con Football Manager 2018 e scoprire se avremo il talento di Pep Guardiola, la sagacia di José Mourinho, la maestria nel lavorare con i giovani di Zeman o il cuore di Oronzo Canà.

Debutta oggi su Pc, infatti, il nuovo titolo firmato SEGA e Sports Interactive sia in formato digitale che fisico.

Football Manager 2018 contiene quasi più di mille tra miglioramenti e nuove funzionalità basati sul gioco di successo dello scorso anno che rendono ancora più avvincente questo nuovo episodio. Nuovi elementi del personale e anche rapporti molto più scansionati, miglioramenti nell’analisi delle partite, conferenze stampa e nuove personalità con caratteristiche morali ben delineate sono solo alcune delle nuove funzionalità.

I MIGLIORAMENTI SONO:

  • Un sistema dinamico completamente nuovo: un affiatamento della squadra produce, senza dubbio, risultati migliori in campo. Creando una partnership tra i vostri giocatori – fuori e dentro il campo – e mantenendo un’atmosfera gioiosa negli spogliatoi, otterrete la migliore performance dalla vostra squadra.
  • Una migliorata esperienza relativa alla partita: un nuovo sistema grafico offre dei miglioramenti relativi all’immagine, gli stadi ed i giocatori nella storia della serie, oltre and una interfaccia molto più raffinata e una presentazione molto più moderna.
  • Un sistema di Scouting come avviene nella vita reale: una rappresentazione dettagliata di tutte le tecniche utilizzate dai più grandi club del mondo, includendo molti più dettati in merito alla ricerca di nuovi giocatori, offrendoti una visione potenziale a 360 gradi sulle tecniche di scelta.
  • La Scienza dello Sport: Il nuovo centro medico offre una panoramica più completa della situazione in merito alle lesioni della tua squadra, con il vostro team medico che fornisce consigli su come evitare fratture e distorsioni che possono verificarsi durante l’allenamento.
  • Revisione delle tattiche di gioco: Una schermata di tattiche ridisegnata mette al centro le analisi, dando una visione chiara in merito al fatto che la vostra tattica sta funzionando. Il nuovo prepartita consente di essere preparato al meglio per i prossimi incontri, mentre i nuovi ruoli dei giocatori forniscono maggiori modalità di sfruttamento delle abilità.
  • Un Fantasy Draft migliorato: Ridisegnato con una nuova interfaccia, perfetta per lo streaming con alcune nuove opzioni di set up che consentono di personalizzare l’esperienza Fantasy Draft includendo un budget maggiore e un’opzione Quick Start.
  • Un gioco di Calcio Intelligente: Un mercato di trasferimento realistico che riflette i veri e propri valori di contratto dei singoli giocatori e poi anche una maggiore intelligenza di Al che prende in considerazione maggiori contestualità del gioco.

ALTRE CARATTERISTICHE

  • Mettetevi alla prova in 50 dei Paesi più importanti del calcio.
  • Vincete con una delle migliori 2.500 squadre del mondo.
  • Vivete il calciomercato con più di 600.000 veri giocatori e componenti dello staff.
  • Realizzate il vostro sogno calcistico.
Tags

1 commento su “Football Manager 2018 è disponibile, ecco i dettagli”

Commenta questo articolo