News in breveVideo

1,2 milioni di spettatori per lo streaming su Fortress Siege di Lineage 2: Revolution

Numeri importanti per lo streaming sulla modalità Fortress Siege su Lineage 2: Revolution andato in onda nel corso della TwitchCon 2017.

Lo rende noto Netmarble Games Corp., che ha registrato oltre 1,2 milioni di fan durante il grande stream che ha avuto luogo al TwitchCon Esports Stage Netmarble.

L’evento ha visto protagonisti anche Sean “Day9” Plott, oltre a Conan O’Brien per mostrare la modalità Fortress Siege del gioco, che consente un gameplay fino a 50v50, e per comunicare la data di uscita ufficiale del gioco il 15 novembre, quando diventerà disponibile negli Stati Uniti e in 53 Paesi in tutta Europa e Medio Oriente.

Ecco il trailer del gameplay di Fortress Siege:

Più di 1 milione di giocatori in tutto il mondo si sono già preregistrati a Lineage 2: Revolution. Che, ricordiamo, debutterà il 15 novembre, ossia la settimana prossima. Tutto ciò grazie all’incredibile successo del gioco in Corea e in Giappone, dove è stato annunciato rispettivamente a fine anno e questa estate.

Lineage 2: Revolution è un mmorpg mobile free-to-play basato sul popolare IP online per Pc, Lineage 2. Il gioco, realizzato con l’Unreal Engine 4, rimane fedele alle proprie radici Pc e propone un mondo aperto fantastico, contenuti raid, assedi al castello, personaggi, e classi nella versione mobile.

Tags

Commenta questo articolo