Articoli

Conan O’Brien e Netmarble collaborano per Lineage 2: Revolution

Netmarble annuncia la collaborazione con il noto conduttore televisivo Conan O’Brien per la creazione di contenuti di intrattenimento digitale per l’imminente arrivo su mobile di Lineage 2: Revolution. Il conduttore si è trovato sul palco insieme alla software house in occasione del TwitchCon 2017 di ottobre per annunciare la data di lancio del mmorpg prevista per il 15 novembre e per contribuire al debutto della battaglia “30 vs. 30 Fortress Siege” con i migliori streamer di tutto il mondo.

L’evento ha richiamato oltre 1,2 milioni di spettatori su Twitch, battendo ogni record e registrando grande interesse da parte dei giocatori di tutto il mondo. Conan collaborerà con Netmarble a una serie in video divisa in due parti per Lineage 2: Revolution, proiettandosi verso il lancio ufficiale.

Nei video, Conan darà il benvenuto alla futura ondata di gioco mobile e nella successiva puntata della serie utilizzerà Lineage 2: Revolution come modo per combattere lo stress della sua vita da VIP di Hollywood. Inoltre, un’intervista video con Conan “dietro le quinte” andrà live lo stesso giorno, per la gioia di tutti i fan.

Più di 1,5 milioni di utenti in tutto il mondo si sono preregistrati per giocare a Lineage 2: Revolution. Tutto questo avviene in seguito all’incredibile successo del gioco in Corea e in Giappone, dove è stato annunciato rispettivamente a fine anno e all’inizio di quest’estate. Il gioco verrà rilasciato per dispositivi iOS e Android nei mercati occidentali il prossimo 15 novembre

Lineage 2: Revolution è un mmorpg mobile free-to-play basato sul popolare IP online per Pc “Lineage” realizzato con l’Unreal Engine 4. Mentre il gioco conserva molte delle sue radici Pc con un mondo aperto fantastico, la nuova versione per l’intrattenimento mobile offre: ineguagliabili contenuti e raid PVP, assedi al castello, personaggi personalizzabili e classi approfondite.

lineage-2-revolution

Tags

Commenta questo articolo