GalleryIn primo pianoVideo

Annunciato l’MMORPG Ascent Infinite Realm

Il nuovo titolo di Bluehole, autori di TERA, è – nemmeno a dirlo – un nuovo MMORPG: si tratta di Ascent: Infinite Realm, che sarà pubblicato in occidente da Kakao Games e sarà caratterizzato da un’ambientazione open world a sfondo steampunk e high fantasy.

Tra le caratteristiche più importanti del gioco figura un ampio spazio dato alla componente Realm vs Realm (RvR), che si svilupperà tramite combattimenti aerei contro navi controllate dai giocatori, ad ondate alternate in attacco e in difesa, utilizzando varie armi come cannoni, mine e potenziamenti a disposizione delle varie fazioni. Sarà inoltre della partita una grande dose di personalizzazione, grazie alla quale i giocatori potranno modificare aspetto, colore e prestazioni della propria nave. Completano il tutto cinque classi per il giocatore.

Ascent: Infinite Realm sarà giocabile alla mostra G-Star al Busan Exhibition & Convention Center, in Corea del Sud, in corso in questi giorni. Una prima beta pubblica sarà disponibile anche per chi non vuole spendere centinaia di euro in biglietti aerei, nella prima metà del 2018, con una localizzazione in inglese, tedesco e francese – ma non sono escluse altre lingue.

Nel frattempo, vi lasciamo con un primo trailer e la corposa gallery di immagini a corredo.

Tags

1 commento su “Annunciato l’MMORPG Ascent Infinite Realm”

Commenta questo articolo