ArticoliGalleryIn primo pianoVideo

Battlerite esce dall’Early Access ed è free-to-play

Stunlock Studios ha ufficializzato che Battlerite è uscito dall’Early Access su Steam ed è free-to-play. Per festeggiare l’evento, lo studio ha pubblicato una patch contenente un nuovo campione, Thorn, 200 nuovi oggetti tra cui armi rare, costumi, pose di vittoria e varianti di colore leggendarie, e sette nuove tracce musicali. Sbloccate e padroneggiate un gruppo di potenti campioni, combatti fianco a fianco con i tuoi compagni in rapide battaglie basate sull’abilità, e dimostra di meritare la vittoria nell’arena di Battlerite.

“È stato un anno pazzesco, da quando siamo entrati nello Steam Early Access, e finalmente possiamo mantenere la promessa di lanciare Battlerite come gioco free-to-play, rendendolo facilmente accessibile a tutti gli appassionati di picchiaduro d’arena – dice Peter Ilves, game director di Stunlock Studios – da oggi, i nuovi giocatori possono entrare nella community di Battlerite gratuitamente in fuoco rapido, battaglie competitive che mettono alla prova il tuo coraggio. Saltate dentro, e dimostrate le vostre abilità sul campo. L’arena vi aspetta, lottatori!”.

Entrate nell’arena di Battlerite e buttatevi nell’azione frenetica di battaglie altamente competitive e sanguinose 2 contro 2 e 3 contro 3 in ambientazioni vibranti e impressionanti. Controllate uno dei 22 campioni specializzati in combattimento corpo a corpo, a distanza e di supporto, da Bakko l’eroico lottatore a Jade, l’infallibile cecchina, o a Blossom, l’assistenza di squadra in persona.

Il segreto è nell’abilità dei colpi, nel tempismo e nella reattività, per schivare i proiettili e scatenare massicci attacchi usando intuitivi movimenti WASD e mirando col cursore. Fai squadra con gli amici e trionfa sugli avversari.

Ogni settimana, i giocatori avranno accesso a sei campioni unici a rotazione, permettendo ai giocatori di provare nuovi stili di gioco e scoprire i loro preferiti. Ogni personaggio può essere sbloccato permanentemente mediante valuta di gioco o acquisto in-app. Da oggi, il “Champion’s Pack” è disponibile per sbloccare tutti e 22 i campioni attuali e futuri 27.99 euro.

Tags

Commenta questo articolo