ArticoliGallery

Grim Dawn, dettagli sulle novità dopo Ashes of Malmouth

Tramite il solito post sul blog ufficiale di Grim Dawn, la software house Crate Entertainment ha dettagliato i prossimi aggiornamenti e contenuti previsti per il proprio gdr d’azione dopo l’importante uscita dell’espansione Ashes of Malmouth. In lavorazione ci sono due patch, la 1.0.3.0 e la 1.0.4.0, entrambe destinate ad essere pubblicate nelle prossime settimane.

La 1.0.3.0 è già in fase di testing, e verrà rilasciata entro le prossime due settimane: tale aggiornamento si focalizza sulle problematiche riscontrate dagli utenti, in particolari riguardanti il loot, le quest, gli oggetti, il bilanciamento e alcuni bug. Inoltre, introdurrà due nuove funzionalità importanti: un sistema di lancio delle magie migliorato che renderà molto più reattivo il lancio di incantesimi e abilità, e un supporto migliorato per il controller.

Per quanto concerne la patch 1.0.4.0, essa verrà rilasciata subito dopo la precedente, e si concentrerà sul Crucible, per il quale verranno introdotte due nuove arene gratis – ovvero, a disposizione di tutti i giocatori, non solo quelli che hanno acquistato l’espansione. Non mancheranno inoltre miglioramenti al Crucible stesso, con nuovi livelli di difficoltà e l’inserimento dei nemici di Ashes of Malmouth.

Infine, per il 2018 è previsto l’inserimento di un nuovo dungeon, che avrà ricche connessioni con la “lore” del gioco. Insomma, si prospettano tantissimi cambiamenti ed evoluzioni interessanti nel prossimo futuro per uno degli action-rpg più divertenti degli ultimi anni.

Tags

Commenta questo articolo