World of Warcraft, presentata Battle For Azeroth

-

Non finisce l’ondata di annunci dalla BlizzCon 2017. Blizzard ha infatti annunciato un’altra novità: Battle For Azeroth è la settima espansione di World of Warcraft.

Il celebre mmorpg proporrà ai milioni una nuova avventura importante. La battaglia contro la Legione ha lasciato il pianeta devastato, e la ferita aperta nella fiducia tra l’Alleanza e l’Orda potrebbe risultare troppo grave da curare. Battle for Azeroth metterà alla prova la determinazione dei giocatori nel sostenere la causa della propria fazione in una nuova inarrestabile guerra.

La caduta della Legione Infuocata pone le basi per una serie di tremendi eventi che riaccendono l’eterno conflitto tra la nobile Alleanza e la fiera Orda. Con una nuova guerra alle porte, gli eroi di Azeroth devono scoprire come reclutare nuovi alleati, avventurarsi alla ricerca delle risorse più potenti del pianeta per poter volgere le sorti della battaglia in proprio favore, e combattere su diversi fronti per stabilire quale fazione plasmerà l’incerto futuro di Azeroth.

“Il conflitto è il cuore della saga di Warcraf, e in Battle for Azeroth le tensioni che sono rimaste sopite per molto tempo esplodono in una guerra totale – ha detto Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment –  giocatori di World of Warcraft sono incredibilmente affezionati ai loro personaggi e alla fazione in cui si identificano nel gioco, e questa espansione li renderà ancora più orgogliosi di aver giurato la propria lealtà all’Orda o all’Alleanza”.

World of Warcraft: Battle for Azeroth include nuove funzioni e contenuti che metteranno a dura prova la devozione e la tenacia degli eroi. Ecco le imprese che saranno chiamati a compiere i giocatori in questa espansione.