ArticoliGalleryVideo

Hearthstone, annunciata l’espansione Coboldi & Catacombe

Coboldi & Catacombe è il titolo della nuova espansione di Hearthstone. Blizzard la ha presentata poco fa nel corso della giornata di avvio della BlizzCon 2017.

La nuova avventura nelle profondità di Azeroth porterà i giocatori alla caccia di antichi tesori leggendari. L’espansione uscirà a dicembre e porterà 135 carte inedite alla collezione.

I fastidiosi Coboldi hanno scavato a fondo nelle profondità per migliaia di anni, scoprendo e ammassando manufatti a lungo dimenticati dai mortali e dagli abitanti della superficie. Ma sussurri di questi preziosi tesori pronti per essere raccolti sono giunti fino a locande lontane. Alcune delle voci più invitanti parlano di potenti Pietre Magiche tra le 135 carte di Coboldi & Catacombe, oggetti incantati da tenere in mano per potenziarli prima di giocarli. Gli intrepidi avventurieri potranno anche impugnare 9 nuove Armi Leggendarie di classe. I giocatori riceveranno un’Arma Leggendaria gratuita alla prima connessione a Hearthstone dopo l’uscita di Coboldi & Catacombe.

Gli avventurieri più coraggiosi e spericolati avranno bisogno di tutto l’aiuto possibile per affrontare la nuova modalità gratuita per giocatore singolo di Hearthstone: le Spedizioni. In arrivo con Coboldi & Catacombe, le Spedizioni sono gratificanti ma impegnative avventure sotterranee ispirate ai classici dungeon fantasy. I giocatori iniziano con un mazzo di base di una classe a scelta, affrontando nemici sempre più difficili, selezionati casualmente tra un nutrito gruppo di boss diversi. Progredendo, miglioreranno il proprio mazzo con le carte sottratte ai boss sconfitti, tra cui tesori di immenso potere esclusivi per le Spedizioni. Ma dovranno essere cauti, perché perdere un solo scontro concluderà il loro viaggio.

In arrivo a dicembre su Pc Windows e Mac, tablet Windows, iOS e Android, e smartphone, le buste di carte di Coboldi & Catacombe si potranno vincere nella modalità Arena di Hearthstone e acquistare con l’oro di gioco o con denaro reale allo stesso prezzo delle altre buste. Da oggi e fino alla pubblicazione dell’espansione, i cercatori di tesori più entusiasti possono preacquistare le buste di carte di Coboldi & Catacombe con uno speciale pacchetto da 50 buste al prezzo speciale di 49,99 euro (un solo acquisto per account) e ricevere il luccicante dorso delle carte “Per il Bottino!” gratuitamente.

NELL’ABISSO DELL’IGNOTO

I Coboldi si sono nascosti nelle profondità di Azeroth per millenni, scoprendo nel frattempo antichi manufatti e mostri terrificanti. Gli intrepidi eroi che esploreranno questi sotterranei vi troveranno tesori oltre ogni immaginazione… se riusciranno a sopravvivere. Le incursioni rappresentano la nuova modalità per giocatore singolo in arrivo con Coboldi & Catacombe, durante la quale i giocatori dovranno affrontare biechi boss e raccogliere tesori per creare mazzi in grado di tenerli in vita nelle profondità delle catacombe.

  • IMPEGNATIVO – Attenzione: perdere anche solo una partita metterà fine all’incursione.
  • RIGIOCABILE – 48 scontri unici e un vasto assortimento di nuove carte, creati espressamente per questa modalità.
  • TOTALMENTE GRATIS – Nessun acquisto richiesto: il mazzo si crea con le carte raccolte durante l’incursione.

TESORI LEGGENDARI

  • 9 ARMI LEGGENDARIE – Alle armi! Ogni classe ottiene un’Arma Leggendaria e tutti i giocatori ne riceveranno una gratuita al lancio.
  • OGGETTI MAGICI NON IDENTIFICATI – Queste misteriose carte ottengono nuovi poteri una volta nella mano del giocatore.
  • PIETRE MAGICHE – Preziosi da giocare immediatamente o da potenziare compiendo azioni specifiche.

Poco dopo la BlizzCon 2017, tutti i giocatori riceveranno un servitore Leggendario gratuito: Marin la Volpe. Una volta giocata, questa carta evocherà un Forziere Magistrale sotto il controllo dell’avversario, da rompere per ottenere un meraviglioso bottino. Inoltre, i partecipanti alla BlizzCon e i possessori del biglietto virtuale riceveranno una versione Dorata di questo avventuriero.

Tags

Commenta questo articolo