In primo pianoVideo

Kingdom Come: Deliverance, nuovo combat video

L’atteso Kingdom Come: Deliverance torna a mostrarsi in un video sui combattimenti. Il gdr ad ambientazione medievale (senza la componente fantasy) firmato da Warhorse Studios, lo ricordiamo, uscirà il prossimo 13 febbraio su Pc, PS4 ed Xbox One.

Daniel Vavra e il suo team danno un assaggio del sistema di combattimento di Kingdom Come: Deliverance e spiegano la varietà di armi, attacchi, contrasti e mosse durante le intense lotte all’interno del gioco. I giocatori si sfideranno per lanciare attacchi mastodontici, scoveranno le debolezze degli avversari e utilizzeranno sempre la giusta tecnica di arti marziali medioevali, come non si sono mai viste in maniera tanto realistica in un videogioco, senza mai perdere il senso del divertimento.

Un’ esclusiva armatura per Henry e nuove mappe del tesoro saranno disponibili come bonus del pre-order digitale che partono oggi.
Per tutti i pacchetti di pre-order digitali Steam, PlayStation 4 e Xbox One – sono inclusi anche un esclusivo set di armature e nuove mappe del tesoro.

  • PC Retail:  49,99 euro
  • PC Digital: 49,99 euro
  • PlayStation4 / Xbox One: 59,99 euro

KINGDOM COME DELIVERANCE ALLA PARIS GAMES WEEK

Gli appassionati che parteciperanno alla Paris Games Week avranno la possibilità di giocare a Kingdom Come: Deliverance presso lo stand Koch Media nel booth A026 della Hall 1. Per la prima volta, il pubblico sarà in grado di mettersi subito all’opera e fare pratica.

Tags

Commenta questo articolo