ArticoliIn primo piano

Annunciata la data di lancio di Metal Gear Survive

Metal Gear Survive ha una data di uscita. Konami ha ufficializzato che il gioco sarà disponibile a partire dal 22 febbraio 2018 su Pc (attraverso Steam), PS4 ed Xbox One.

La software house giapponese, inoltre, ha fornito anche maggiori dettagli relativi alla campagna pre-order di Metal Gear Survive. I fan che prenoteranno il gioco riceveranno uno speciale Pacchetto Sopravvivenza che includerà una grande varietà di contenuti extra, disponibili unicamente con il pre-order:

Metal Gear Survive Bonus Pre Order

  • 4 ARMI D’ORO: Mazza Edile, Mazza, Machete da Sopravvivenza e Lancia di Sopravvivenza
  • 4 Sciarpe Metallizzate Da Sopravvivenza: Verde, Blu, rosa e Argento
  • 2 Gesti Aggiuntivi: “Police in Su” e “Felice”
  • Targhetta Mother Base
  • Accessorio “BOXMAN [THE ORANGE]”
  • Trucco “Kabuki”

La trama di è ambientato dopo gli eventi di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes. I giocatori, dopo aver attraversato un wormhole, si ritroveranno in un terrificante universo alternativo, caratterizzato dalla presenza di creature e ambienti ostili e dovranno cercare di sopravvivere e di trovare il modo per tornare nel loro mondo.

I protagonisti di Metal Gear Survive non si limiteranno a dover combattere orde di creature mortali ma dovranno anche esplorare il territorio alla ricerca di acqua e di cibo per sopravvivere. I materiali raccolti nel corso della campagna potranno essere utilizzati per costruire armi, barricate, campi base – dove poter anche coltivare la terra e allevare il bestiame – e tanti altri oggetti utili. Oltre ai celebri Walker Gear e Sistemi di Recupero Fulton, questo nuovo episodio vedrà la presenza di una nuova varietà di armi e di equipaggiamenti.

Il titolo presenterà uno stile di gameplay rinnovato, simile a quello di Metal Gear Solid V ma arricchito anche da nuove meccaniche stealth e survival. I fan potranno cimentarsi nelle modalità single player e cooperativa a quattro giocatori. La campagna single player sarà incentrata sulla gestione delle risorse, la progressione del personaggio, lo sviluppo di un campo base e il crafting di armi e oggetti utilizzabili anche nella modalità cooperativa. Nella modalità multiplayer i giocatori combatteranno in squadra insieme ai loro compagni e collezioneranno oggetti utilizzabili anche nella compagna single player.

Tags

Commenta questo articolo