ArticoliGalleryVideo

Ubtech svela Star Wars First Order Stormtrooper Robot

Ubtech Robotics annuncia la sua ultima novità: Star Wars First Order Stormtrooper Robot.

Questo includerà tante innovative caratteristiche tra cui la realtà virtuale, il riconoscimento di comandi vocali e facciali e la modalità sentinella. Stromtrooper è un robot davvero interattivo, potrete controllarlo e interagire con lui come mai visto prima grazie anche alla app di accompagnamento. Eccolo in azione:

“Siamo davvero entusiasti di lanciare Star Wars Stormtrooper Robot – ha dichiarato James Chow, CEO di Ubtech – Star Wars ed Ubtech sono attente all’innovazione e alla tecnologia adatta a  tutta la famiglia. Insieme, stiamo regalando una nuova esperienza interattiva  a tutti i fan di Star Wars”.

Tra le caratteristiche principali di Star Wars First Order Stormtrooper Robot sono segnalate:

  • Modalità AR (Realtà Aumentata) in prima e terza persona sull’App: difendete il Primo Ordine dalla Resistenza nella vostra camera. Date ordini verbali al vostro robot e, tramite l’app, lanciate gli attacchi con l’interfaccia in prima e terza persona per un’interazione più immersiva.
  • Comandi vocali: parlate direttamente al vostro Stormtrooper per fargli eseguire i comandi
  • Riconoscimento visivo: personalizzate l’interazione, usando la biometrica facciale e creando un database in grado di memorizzare fino a tre visi
  • Sentinella: ordinate al vostro Stormtrooper di controllare l’area designata per scovare e rispondere agli intrusi.
  • Connettete lo Stormtrooper al WiFi in modo sicuro: una piattaforma criptata per soddisfare gli ultimi Advanced Encryption Standard di 128 bit (AES-128). Nessun dato o informazione personale saranno salvate sul robot o sulla relativa app.
Tags

Commenta questo articolo