In primo piano

Cities Skylines, l’espansione Green Cities debutta oggi

L’espansione Green Cities che dà la svolta verde ed ecologista a Cities: Skylines debutta oggi su Pc Windws, Mac e Linux. Lo rende noto Paradox, publisher dell’eccellente city builder firmato da Colossal Order. Il prezzo è di 12,99 euro.

Green Cities aggiunge oltre 300 nuovi assets per il cuore del gioco inclusa una massiccia selezione di nuove opzioni per le visuali, una serie ampia e completa di edifici ecososteninibili, negozi di organico, nuovi parchi e servizi. I giocatori possono ora completamente trasformare l’evoluzione della città con una decisa nota di verde così come la crescita della popolazione e realizzare diverse città con nuove zone specializzate. O adottare politiche speciali come il divieto dell’energia a combustione o la realizzazione di filtri per l’industria per combattere l’inquinamento tradizionale e quello acustico.

L’espansione è accompagnata come sempre da un importante aggiornamento contenutistico gratuito che offre macchine elettriche, alcune opzioni per l’abbellimento dell’arredo cittadino dai parchi e gli alberi ad altre cose.

Ecco il trailer di lancio. Buona visione.

Tags

Commenta questo articolo