ArticoliIn primo piano

Heroes of the Storm, Junkrat si fa strada nel Nexus

Sostieni IlVideogioco.com

Caro lettore, la redazione de IlVideogioco.com lavora per fornire aggiornamenti precisi e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.




Un nuovo eroe si fa largo nell’universo di Heroes of the Storm. Junkrat, ovvero Jamison Fawkes, il Junker Demolitore si unisce in modo esplosivo al roster del MOBA di Blizzard che conta adesso oltre settanta personaggi.

Rapido assassino che bombarda i nemici da lontano, Junkrat semina il caos con tagliole e mine nelle mappe di Heroes of the Storm. Tra le sue esplosive abilità:

  • Lanciagranate – Lancia una granata che esplode all’impatto o contro il primo nemico colpito.
  • Tagliola – Piazza sul terreno una tagliola che infligge danni al primo nemico che la calpesta e lo immobilizza.
  • Corsa Missilistica – Junkrat si scaglia in aria, infliggendo danni ingenti ai nemici nella zona d’atterraggio.

Junkrat è già disponibile per l’acquisto in gioco con oro o gemme.

EVENTO DI GIOCO: VEGLIA DELLE OMBRE 2017

Un vento sinistro spira nel Nexus: la Veglia delle Ombre si avvicina. Fino al 14 novembre, i giocatori possono festeggiare con nuovi modelli, pacchetti di emoji, un forziere a tema e la missione aggiornata della Veglia delle Ombre, che conferisce uno spray, uno stendardo e un ritratto.

Ecco alcuni degli oggetti che i giocatori potranno trovare durante l’evento per Heroes of the Storm:

  • Nuovi modelli: Junkrat Caduto, Mantogrigio Dott. Worgen e Sig. Stein, Valeera Ammazzavampiri, Stallone Fantasma, Stallone Spettrale, Alachiara Strega, Sparachiodi Sacchetto di Carta, Fosky Mutante Arboreo, Cromie Scheletrica, Cho’gall Zuccone.
  • Nuove varianti dei modelli: Xul Spaventapasseri, Valla Ammazzavampiri, Arthas Conte Vermiglio, Zarya Peso Massimo, Cassia Regina dei Pirati, Genji Drago, Genji Oni.
  • Pacchetti emoji della Veglia delle Ombre
  • Missione Veglia delle Ombre: gioca 2 partite per ottenere lo Spray Cavaliere Senza Testa Fumetto, 8 partite per sbloccare lo Stendardo di Guerra Veglia delle Ombre e 15 partite per ottenere il Ritratto Cavaliere senza Testa.

LA SCHEDA DI JUNKRAT

Ecco un video di Blizzard sul nuovo eroe di Heroes of the Storm. Buona visione. A seguire la scheda completa con i talenti e le statistiche.

  • Junker Demolitore
  • Ruolo: Assassino

Panoramica: Un rapido assassino che bombarda i nemici da lontano, spargendo il caos con tagliole e mine.

Tratto

  • Botto Finale
    • Alla morte rilascia 5 granate che esplodono dopo 0,75 secondi, e ognuna di esse infligge 260 danni ai nemici vicini.

Abilità base

  • Lanciagranate (Q)
    • Scaglia una granata che esplode al termine della traiettoria o quando colpisce un bersaglio, infliggendo 117 danni ai nemici vicini. Le granate possono rimbalzare sul terreno. Infligge il 50% di danni in meno alle strutture. Accumula fino a 4 cariche. Il tempo di recupero di Lanciagranate ripristina tutte le cariche contemporaneamente.
      • Cariche: 4
      • Recupero: 12
    • Mina Dirompente (W)
      • Piazza una mina sul terreno. Attivare il tratto consente di far esplodere la mina, infliggendo 180 danni ai nemici vicini e respingendoli. Anche Junkrat può essere colpito da Mina Dirompente, ma non subisce danni. Massimo 1 mina attiva.
        • Recupero: 16
      • Tagliola (E)
        • Piazza sul terreno una tagliola che si attiva dopo 2 secondi. Infligge 130 danni al primo nemico che la calpesta e lo immobilizza per 2 secondi. Massimo 1 tagliola attiva per volta.
          • Recupero: 12

Abilità eroiche

  • Rotobomba (R1)
    • Controlla una bomba motorizzata con 500 Salute che dura 15 secondi. Finché Rotobomba è attiva, Junkrat non può spostarsi ma può controllarne il movimento. Riattivare l’abilità fa esplodere la bomba all’istante, respingendo i nemici e infliggendo 450, 600 o 750 danni ai nemici a seconda della loro vicinanza al centro dell’esplosione (dove i danni sono più elevati).
      • Recupero: 80

 

  • Corsa Missilistica (R2)
    • Dopo 1,25 secondi, Junkrat si lancia a cavallo di un missile. Durante il volo può cambiare il punto d’atterraggio. Dopo 3,5 secondi giunge a destinazione, infliggendo 780 danni ai nemici vicini e attivando Botto Finale. Dopo altri 5 secondi, Junkrat ricompare all’Altare, e la sua velocità di movimento su cavalcatura aumenta del 150% fino a che non la congeda.
      • Recupero: 100

Talenti

Livello eroe (categoria)TalentoDescrizione
1[Q] Viaggio IntercontinentaleAumenta del 50% la distanza coperta da Lanciagranate, ma non ne aumenta la velocità.
1[Q] Timer ProlungatoLe granate di Lanciagranate durano 2 secondi in più prima di esplodere automaticamente.
1[Q] Granate RimbalzantiDopo aver colpito un ostacolo per la prima volta, le granate di Lanciagranate infliggono il 20% di danni aggiuntivi.
4[Q] Passione EsplosivaMissione: colpire un eroe nemico con Lanciagranate ne aumenta i danni di 0,75 fino a un massimo di 150.
4[W] Colpi FichissimiMissione: colpisci gli eroi nemici 12 volte con Mina Dirompente.

Ricompensa: Mina Dirompente infligge il 30% di danni aggiuntivi e respinge i nemici il 30% più lontano.

4[E] Trappola per EroiMissione: colpisci 8 eroi con Tagliola.

Ricompensa: riduce il tempo di recupero di Tagliola di 3 secondi e aumenta il numero massimo di tagliole attive a 3.

7[Q] Andamento LestoQuando le cariche di Lanciagranate sono terminate, fornisce un bonus del 15% alla velocità di movimento.
7[E] Acciaio PesanteAumenta le dimensioni e i danni di Tagliola del 50%.
7[E] Morsa AppiccicosaTagliola non immobilizza più i nemici, ma li rallenta del 90% per 3 secondi.
10[R1] RotobombaControlla una bomba motorizzata con 500 Salute che dura 15 secondi. Finché Rotobomba è attiva, Junkrat non può spostarsi ma può controllarne il movimento. Riattivare l’abilità fa esplodere la bomba all’istante, respingendo i nemici e infliggendo 450, 600 o 750 danni ai nemici a seconda della loro vicinanza al centro dell’esplosione (dove i danni sono più elevati).
10[R2] Corsa MissilisticaDopo 1,25 secondi, Junkrat si lancia a cavallo di un missile. Durante il volo può cambiare il punto d’atterraggio. Dopo 3,5 secondi giunge a destinazione, infliggendo 780 danni ai nemici vicini e attivando Botto Finale. Dopo altri 5 secondi, Junkrat ricompare all’Altare, e la sua velocità di movimento su cavalcatura aumenta del 150% fino a che non la congeda.
13[W] Mina RespingenteAumenta del 50% la distanza a cui Mina Dirompente respinge Junkrat. Inoltre, riduce di 12 secondi il tempo di recupero di Mina Dirompente se colpisce solo Junkrat.
13[W] PantanoI nemici respinti da Mina Dirompente sono rallentati del 60% per 2 secondi dopo l’atterraggio.
13[W] Tagliola SemoventeLe tagliole si spostano lentamente verso gli eroi nemici vicini.
16[Q] SputagranateLanciagranate spara tutte le cariche in un getto continuo. Il suo tempo di recupero è ridotto di 6 secondi, ma perde 1 carica massima.
16[Q] Granate InfiniteColpire un eroe nemico con Lanciagranate ne riduce il tempo di recupero di 1,5 secondi.
16[Attivo] Pioggia di GranateAll’attivazione Lanciagranate scaglia 2 granate aggiuntive in un angolo più ampio. Funziona per 4 cariche totali o fino all’esaurimento delle cariche.
20[R1] Extra SprintEstende del 50% la portata della respinta di Rotobomba, e ne riduce il tempo di recupero di 20 secondi per ogni eroe nemico colpito.
20[R2] Tragitto EspressoRiduce il tempo di recupero di Corsa Missilistica di 70 secondi.
20[Q] Palla di CannoneEstende del 50% il raggio e il raggio dell’esplosione delle granate di Lanciagranate e degli attacchi base.
20[W] BOOM, BABY!Colpire un eroe nemico con Mina Dirompente ne riduce il tempo di recupero di 10 secondi.

 

Tags

Sostieni IlVideogioco.com

Caro lettore, la redazione de IlVideogioco.com lavora per fornire aggiornamenti precisi e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.




1 commento su “Heroes of the Storm, Junkrat si fa strada nel Nexus”

Commenta questo articolo