GalleryNews in breve

War Thunder introduce nuovi velivoli francesi

Lo sviluppatore di War Thunder, ovvero lo studio Gaijin Entertainment, ha annunciato l’introduzione con la patch 1.73 presto in arrivo di una nazione totalmente inedita con i propri velivoli, la Francia. Più di 30 mezzi francesi verranno infatti aggiunti con il prossimo aggiornamento, spaziando dagli aerei dei tardi anni ’30 ai moderni jet a reazione. Kirill Yudintsev, creative director di Gaijin, ha commentato:

Abbiamo trascorso più di un anno nello sviluppo di questa patch, principalmente a cercare fonti e riferimenti e ricreare questi aerei, perché alcuni di questi non sono mai entrati in produzione, quindi era difficile trovare informazioni su di essi. Siamo sicuri che i piloti di War Thunder non vedranno l’ora di provare sul campo queste macchine.

Tra i velivoli che saranno pilotabili spiccano il Dewoitine D.371, uno dei primi modelli sviluppati dalla Francia, impiegato soprattutto nella guerra civile spagnola, e il SNCASO SO.8000 Narval, un jet a reazione più recente, preciso e versatile.

Tags

1 commento su “War Thunder introduce nuovi velivoli francesi”

Commenta questo articolo