In primo pianoVideo

Football Manager 2018, ecco lo scouting video

Football Manager 2018 ci presenta un’altra caratteristica che sarà importante: lo scouting. Da molto tempo presente nella saga, questa rimane una delle qualità basilari del gioco.

Che si sia tecnico del Manchester United o del Palermo, è fondamentale avere una rete di osservatori in grado di trovare il talento che possa fare al caso nostro.

Joe Thomlinson, dal famoso canale dedicato al calcio di YouTube, Football Daily, presenta uno sguardo dettagliato su come sfruttare al meglio la tua rete di scouting in Football Manager 2018. Sia che sguazziate in centinaia di milioni di euro oppure che lavoriate con budget più ristretti, questo video darà la giusta idea per trovare il migliore giocatore adatto alla vostra squadra.

Ovviamente il sistema di scouting è stato revisionato per replicare le moderne tecniche utilizzate dai veri club di calcio e presenta strumenti più approfonditi di analisi dei dati. Utilizzando questi cambiamenti in maniera effettiva, i manager saranno stimolati per rivendicare il loro onore.

Nelle prossime due settimane, Joe e il team di Sports Interactive riveleranno ulteriori funzionalità, mentre saremo impegnati con la versione beta del gioco, che circolerà quasi due settimane prima del lancio ufficiale, stabilito per il 10 novembre. Tra le novità del gioco anche quella sulla gestione dello spogliatoio di cui abbiamo parlato ieri.

Tags

1 commento su “Football Manager 2018, ecco lo scouting video”

Commenta questo articolo