In primo piano

Gran Turismo Sport, la demo è disponibile

La demo di Gran Turismo Sport è disponibile su PlayStation 4. Lo sarà fino al 12 ottobre. La serie racing firmata da Kazunori Yamauchi debutta così sull’ammiraglia di Sony e farà il suo esordio assoluto in versione completa il prossimo 18 ottobre.

La versione dimostrativa, lo ricordiamo, pesa ben 40GB ma a, tal proposito, Sony aveva reso disponibile il pre-load da sabato scorso (7 ottobre). La demo permette di provare tre modalità diverse (Sport, Arcade e Campagna) nonché di trasferirne diversi fino ad un milione di crediti alla versione completa del gioco.

Non c’è, invece, il supporto al PlayStation VR, ossia al visore per la realtà virtuale che sarà a disposizione il 18 ottobre. Ricordiamo che nei giorni scorsi sono state diramate le liste delle vetture e dei tracciati disponibili nel gioco. Un elenco auto che conta meno di un decimo del numero di vetture contenute in Gran Turismo 6, l’ultimo capitolo della serie uscito su PS3. C’è da dire però che sono state tagliate tutte le vetture standard.

Tags

Commenta questo articolo