Annunciato Sine Requie – Snake Eyes, primi dettagli

-

Unreal Vision, un piccolo team indipendente di stanza a Milano, ha presentato nel corso della Milan Games Week 2017 Sine Requie – Snake Eyes, gdr in salsa zombie ambientato in Italia nel corso della Seconda Guerra Mondiale.

Giocando in casa, quindi, il team indie ha svelato al pubblico ed alla stampa il suo progetto videoludico tratto da un gioco di ruolo cartaceo vincitore di numerosi premi che ha affascinato migliaia di appassionati: Sine Requie, scritto da Leonardo Moretti e Matteo Cortini in più di quindici anni di lavoro e distribuito da Asmodee Italia.

Il gioco, in fase di realizzazione per Pc Windows, Mac e per i dispositivi mobile dotati di sistema operativo iOS ed Android, è previsto per il secondo trimestre del 2018.

CAMPAGNA KICKSTARTER

Nondimeno, gli sviluppatori del gioco hanno confermato che dal prossimo 1 novembre, inizierà una campagna di raccolta fondi su Kickstarter per ottenere i soldi necessari alla realizzazione del titolo, sicuramente impegnativo.

TRAMA, UN MONDO FEROCE

Il 6 giugno 1944 i morti iniziarono la loro caccia contro il genere umano. Dieci anni dopo il mondo è divenuto un ammasso di macerie, dove i pochi superstiti cercano di resistere alla fame dei defunti.

Quello che resta dell’Italia è scivolato in un nuovo Medioevo, integralisti religiosi hanno preso il potere imponendo un nuovo ordine alla penisola: in queste terre anacronistiche chiamate Sanctum Imperium, i roghi dell’inquisizione sono tornati ad ardere la carne umana, punendo chiunque minacci il potere del nuovo papato, sia esso morto, o vivo.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

ARTWORK

Gli sviluppatori hanno diffuso anche i primi artwork del gioco. Buona visione.