ArticoliEventiIn primo piano

BlizzCon 2017, reso noto il calendario degli eventi

Poco meno di un mese e sarà BlizzCon 2017. Blizzard ha quindi pubblicato il calendario della kermesse che si terrà il 3 e 4 novembre in California.

Gli utenti possono così avere una panoramica sulle anteprime delle discussioni che gli sviluppatori affronteranno nel corso dell’evento.

Il biglietto virtuale di quest’anno include una copertura mediatica in diretta da tutti i quattro palchi dove si terranno gli eventi degli sviluppatori e della community: i palchi Mitico, Leggendario, Epico ed Eroico. Il biglietto virtuale sblocca anche il canale di accesso totale alla BlizzCon, dove i nostri conduttori fungeranno da guide turistiche virtuali per tutti gli spettatori di quest’anno.

Il biglietto virtuale include anche gli oggetti di gioco della BlizzCon di quest’anno, l’accesso ai contenuti video settimanali pre-show su www.blizzcon.com/watch e molto altro. Ulteriori informazioni sul biglietto virtuale sono disponibili qui.

Cerimonia di apertura gratuita e tornei eSport
Come sempre, chiunque può seguire gratuitamente la cerimonia di apertura della BlizzCon di venerdì 3 novembre alle 11 PT (19 CET) e tutti i tornei di quest’anno sui cinque palchi degli eSport sul sito www.blizzcon.com.

BlizzCon 2017

Tags

Commenta questo articolo