News in breve

Battle Chasers: Nightware è disponibile su Pc e console

Oggi è il giorno di Battle Chasers: Nightwar. Il gdr, ispirato ai grandi titoli di questo genere con dungeon ricchi di trappole, combattimenti a turni tipici ed una storia intricata e legata al mondo di gioco, è disponibile su Pc, PS4 ed Xbox One. La versione Nintendo Switch arriverà prossimamente. Il gioco, sviluppato da Airship Syndicate, debutta sul mercato grazie ad una campagna di successo Kickstarter del 2015 che venne finanziata da 14.175 utenti che donarono quasi 900.000 dollari.
Combattimenti a turni con un esclusivo sistema di sovraccarico del Mana e incredibili Ultrassalti. Si potrà esplorare un mondo ricco di dungeon nascosti, boss rari e alleati e nemici che appaiono casualmente. Dungeon procedurali, saturi d’azione e disseminati di trappole, rompicapi e segreti. Fondamentali le abilità specifiche di ogni personaggio per sopravvivere.

I giocatori sono chiamati a formare una squadra scegliendo tre dei sei eroi della celebre serie a fumetti Battle Chasers, ciascuno con abilità, potenziamenti, oggetti e capacità diverse. Scoprite un sistema di creazione profondo e crea oggetti epici. La serie di successo Battle Chasers è stata pubblicata alla fine degli anni ’90. 

ruins-combat

Tags

Commenta questo articolo