Nioh: Complete Edition arriverà su Steam a novembre

-

Notizia che farà senza dubbio piacere agli appassionati action gdr per Pc. Koei Tecmo ha confermato poco fa l’arrivo a novembre su Steam di Nioh: Complete Edition.

Il gioco sarà disponibile dal prossimo 7 novembre ed includerà oltre al titolo “liscio” anche tre dlc usciti (Dragon of the North, Defiant Honour e Bloodshed’s End) per diverse ore supplementari di gameplay.

Il direttore dei lavori Fumihiko Yasuda ha commentato:

“Team Ninja è ben consapevole del fatto che moltissimi appassionati abbiano chiesto la versione Pc di Nioh. Sono felice di annunciare questa versione del gioco che sarà finalmente disponibile per i fans in Edizione Completa. Spero che tutti possano godere di questa storia indimenticabili e della sfida profonda che offrirà con le sue battaglie e la sua azione”.

La versione Pc sarà soltanto in digitale ed includerà caratteristiche esclusive come una grafica ad alta risoluzione e due modalità come la Action Mode con possibilità di giocare a 60 fotogrammi al secondo, e la modalità Movie, un’opzione “cinematografica” che può essere goduta a risoluzioni fino a 4K. Avendo, ovviamente lo schermo adatto.

Per celebrare questa edizione, Team Ninja offre ai giocatori un bonus esclusivo: il “Kabuto della Dharmachakra”, un elmo esclusivo per la versione Steam di Nioh che si potrà riscattare selezionando “Bottini” presso un santuario. Prima di lasciarvi al riepilogo delle peculiarità del gioco, ecco la nostra recensione della versione Pc di questo eccellente action gdr che vede il biondo William Adams protagonista in un Giappone medieval-fantasy di eccelso livello. A seguire qualche immagine.

CARATTERISTICHE

La Complete Edition contiene il gioco completo e le tre espansioni con ulteriori capitoli della storia: Drago del nord, Onore sprezzante e Fine del massacro.