ArticoliIn primo pianoVideo

The Guild 3 è entrato in Early Access

THQ Nordic ha annunciato che The Guild 3 è entrato in Early Access e che quindi è disponibile su Steam. Per l’occasione la software house ha pure pubblicato un trailer intitolato “From Lumberjack to Milionaire”.

In The Guild 3 i giocatori possono creare una dinastia destinata a durare per secoli. Mentre il mondo intorno a loro ed alla loro dinastia cambia continuamente (tutti i personaggi non giocanti prendono decisioni in maniera autonoma), si dovrà dimostrare la propria bravura nell’artigianato e nel commercio, nella vita sociale e negli intrighi della politica.

The Guild 3 è un mix di simulazione economica, gioco di strategia, simulazione storica e gioco di ruolo in 3d in tempo reale con un doppiaggio d’atmosfera e una colonna sonora in stile medievale.

CARATTERISTICHE

  • Un mondo che sembra ed è vivo, con il ciclo giorno/notte e l’avvicendarsi delle quattro stagioni, ognuna con un’influenza specifica sul gioco.
  • Numerose “missioni legate alla storia” offrono ore di divertimento.
  • Modalità multigiocatore fino a 16 giocatori in contemporanea.
  • Organizzazioni note e segrete, come i Massoni e la Gilda degli Alchimisti. Entrate a far parte di una di queste associazioni per dare e ricevere supporto dai compagni, accedere ai suoi poteri e cercare di modellare la città e l’intera mappa seguendone la filosofia.
  • 12 mappe uniche che comprendono una o più città e i loro dintorni, basate su località storiche dell’Europa centrale e settentrionale.

The Guild 3 B

Tags

Commenta questo articolo