ArticoliGalleryVideo

Water Planet arriverà ad ottobre

The Ravera Corporation, un’etichetta musicale e videoludica, e lo sviluppatore Virgo hanno ufficializzato poco fa che il loro titolo di debutto per la realtà virtuale, Water Planet, è pronto a debuttare per ottobre su Pc, via Steam con Oculus Rift ed HTC Vive.

Ecco il nuovo trailer su Water Planet:

Il titolo propone un viaggio intenso in prima persona grazie alla realtà virtuale. Un viaggio fatto di esplorazione che parte come accompagnamento visivo alle prestazioni musicali live di Virgo. Si esplora un oceano “Tech” mescolando generi musicali diversi come house e trance.

Water Planet è ambientato in un misterioso mondo azzurro lontano, non troppo lontano dalla visione di una Terra futura. I giocatori vestiranno i panni di un viaggiatore interstellare che raccoglie risorse per alimentare una spedizione interplanetaria. Tra oceani e montagne infiniti che si stagliano attraverso una fitta nebbia, i giocatori conosceranno templi nascosti e monumenti che attendono di essere scoperti.

Si devono scoprire i misteri del pianeta attraverso vasti mondi subacquei dove echeggiano sintetizzatori, bass-line e voci ipnotiche.

LE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Colonna sonora originale di VIRGO: includono canzone accompagnate da brani di atmosfera in ogni livello tutti scritti da VIRGO.
  • Narrativa emotiva: Mentre raccogliete le risorse su un pianeta lontano, aiutate il vostro i vostri nuovi amici medusa kibernetica a medusa Acqua.
  • Livelli espansivi: Esplorate le acque aperte, attraversate le montagne liquide e vagate attraverso strutture aliene in un mondo blu e abbandonato.
  • Musica interattiva: Parte della musica durante il gioco darà la possibilità di interagire con essa in modo inaspettato.
  • Marker obiettivi: Oltre alla guida narrativa di Gemini, la vostra intelligenza artificiale di bordo, le sfere luminose di luce vi guideranno.
Tags

Commenta questo articolo