ArticoliGalleryVideo

Il brawler-arena Blast Out è su Steam in accesso anticipato

Lo sviluppatore indipendente Tarhead Studio ha annunciato il lancio, previsto per la giornata odierna, di Blast Out in accesso anticipato su Steam, al prezzo di circa 12 euroBlast Out è un titolo di azione incentrato sul multigiocatore che promette un gameplay dinamico, uno stile estetico distintivo e un sistema di combattimento profondo. Il gioco era in precedenza conosciuto col nome di RUiN, ed era stato finanziato con successo su Kickstarter a febbraio di quest’anno.

I giocatori impersoneranno una fra tre tribù uniche – gli Orsi, le Scimmie e i Panda rossi – e combatteranno fra di loro in arene dal territorio modificabile e piene di trappole, personalizzando i loro combattenti mediante un’ampia varietà di opzioni, armature ed equipaggiamenti. È prevista, infatti, la possibilità di impostare fino a 4 equipaggiamenti predefiniti, con 28 abilità differenti tra capacità offensive, difensive, di posizione e di controllo.

Gli sviluppatori hanno citato, tra le proprie fonti di ispirazione, la mod Warlock per lo strategico Warcraft III, combinando le suggestioni derivate da tale modifica con le proprie personali visioni su come dovrebbe essere un brawler arcade basato su arene. “Crediamo che Blast Out possa offrire un’esperienza frenetica diversa da qualunque altra cosa presente sul mercato“, hanno affermato.

Tags

Commenta questo articolo