ArticoliIn primo piano

Bandai Namco presente alla Milan Games Week 2017

Bandai Namco sarà presente in massa alla Milan Games Week 2017. E lo sarà con tanti titoli in anteprima o usciti da pochissimo. Sarà possibile mettere le mani per la prima volta su Dragon Ball FighterZ o cimentarsi in Project Cars 2 o ancora essere a bordo di Gundam o di un caccia in Ace Combat 7.

Il pbulisher invita, così, gli appassionati al suo stand in occasione dell’evento meneghino che si terrà dal 29 settembre al primo ottobre allo stand D3B (Padiglione 08) della Games Week (Fiera Milano Rho).

LE ANTEPRIME BANDAI NAMCO

Dragon Ball FighterZ

Anche quest’anno Bandai Entertainment porta alla Games Week tantissime anteprime per i propri fan e chi ama i videogiochi. Ben 4 titoli, giocabili per la prima volta in Italia, in uscita nel 2018, una grande anticipazione dell’anno che verrà.

Cinque postazioni di gioco saranno dedicate al nuovo capitolo delle avventure di Goku e amici, Dragon Ball FighterZ (PS4, Xbox One, Pc). Questo nuovo episodio, uno dei titoli più attesi del prossimo anno, arriverà nelle console a febbraio. Scaldate i pad per questo fighting game in 2.5D sviluppato da Arc System Works, uno dei più famosi sviluppatori di picchiaduro. Il titolo permette ai fan di tutti i livelli l’opportunità di impersonare il proprio personaggio preferito della serie DRAGON BALL. Inoltre, grazie alle meccaniche 3 vs. 3, tutti possono essere certi di poter provare l’epicità della serie mentre selezionano il proprio team di tre personaggi da mandare in battaglia.

ni-no-kuni-2

Bandai Namco invita i giocatori a riconquistare il regno. Saranno due le postazioni dove provare Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno (PS4, Pc), che sarà poi disponibile in Italia dal 18 gennaio. Nel mondo di Ni no Kuni, c’è un regno chiamato Ding Dong Dell dove un tempo gatti, topi e umani vivevano in armonia. Ma dopo un colpo di stato, il popolo dei gatti e il loro re Evan vengono cacciati dal regno. Il gioco racconta la storia del re deposto e del suo viaggio alla ricerca di alleati per costruire un nuovo regno e riunire l’intero mondo.

ACE Combat 7

Sarà possibile sfrecciare nei cieli di Strangereal con Ace Combat 7 Skies Unknown (PS4, Xbox One e Pc), il ritorno di un grande franchise, pronto a infiammare le console nel 2018. Pilotate sofisticati aerei da guerra per emozionanti combattimenti aerei attraverso visuali fotorealistiche e tantissimi autentici velivoli futuristici, il tutto accompagnato da una narrazione immersiva.

Code Vein Trailer

Code Vein (PS4, Xbox One, Pc Digital), in arrivo nel 2018. In questo Action gdr, i giocatori saranno un Redivivo. Dopo essere stati catapultati su Vein, i giocatori dovranno esplorare il mondo insieme a un compagno per scoprire memorie perdute e trovare una via di fuga a questa folle realtà. Il mondo di CODE VEIN è pericoloso, pieno di nemici e boss che metteranno alla prova le abilità dei giocatori.

I TITOLI CALDISSIMI APPENA USCITI

Con Project CARS 2 (disponibile da domani 21 settembre per PS4, Xbox One e Pc) si possono sfidare i gli avversari online o competere con una IA realistica nel gioco di simulazione di guida più autentico, intenso e tecnicamente avanzato del mondo. Il gioco mette una marcia in più per offrire una serie di nuove funzionalità e uno stile di gioco ancora migliore rispetto al precedente capitolo.

Dragon Ball Xenoverse 2 per Nintendo Switch (disponibile da domani 21 settembre) si avvantaggia delle esclusive feature sviluppate per Nintendo Switch come le opzioni per il controllo del movimento durante gli scontri, multiplayer locale fino a 6 giocatori, battaglie in locale con 2 Joy-Con e 1 console e la possibilità di giocare ovunque.

Gundam Versus  (dal 28 settembre per PS4), la serie che vede i famosi robot giganti scontrarsi in incredibili combattimenti, viene completamente rivisitata per approdare su PlayStation 4. Lotta in intensi combattimenti online 2 contro 2 o 3 contro 3 in questo nuovissimo titolo sviluppato in esclusiva per PlayStation 4.

TORNEI

Per la prima volta, Bandai Namco Entertainment sarà rappresentata anche nell’area eSports con 2 torni esclusivi.

Attenzione, il Tekken World Tour farà tappa alla Milan Games Week. Due giorni di tornei per la selezione ufficiale italiana del torneo mondiale dedicato a Tekken 7. Per maggiori informazioni http://tekkenworldtour.com/ o https://pge.gg/tournaments/34

Project CARS 2: 3 giorni di tornei per eleggere i migliori piloti della Milan Games Week. Per maggiori informazioni http://www.milangamesweek.it/esports#cars-2

INCONTRATE GLI SVILUPPATORI

Segnate la data sul calendario: i famosissimi Tuberanza e Gioseph The Gamer saranno sul palco centrale della Games Week (Padiglione 12) sabato 30 settembre alle 12.per sfidare i propri fan a Dragon Ball FighterZ. Non solo, dalle 13.30 saranno al nostro stand per un Meet&Greet speciale: portate i vostri videogiochi di Dragon Ball e li autograferanno! Per maggiori informazioni seguiteci qui: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT e qui https://twitter.com/bandainamcoIT

TANTI GADGET

Per chi si registrerà, lasciando nome, cognome e mail e compilando un breve questionario, presso la reception dello stand ci saranno tantissimi gadget per rendere ancora più unica la propria Games Week (fino a esaurimento scorte).

Tags

Commenta questo articolo