Assetto Corsa, su Steam c’è il Ferrari 70th Anniversary Pack

-

Dopo settimane di attesa, gli appassionati possono acquistare su Steam il Ferrari 70th Anniversary Pack per Assetto Corsa, uno dei contenuti più attesi di questo 2017 per il simulatore firmato Kunos Simulazioni.

Questo offrirà sette nuove vetture del Cavallino Rampante per festeggiare, come facile intuire dal titolo, il settantesimo anniversario di attività della scuderia di Maranello. Il publisher 505 Games e lo sviluppatore hanno sapere che il dlc, disponibile su Steam, arriverà a breve anche su PS4 ed Xbox One.

L’espansione include anche una vettura che è stata scelta dalla community del celebre videogioco di corse. I giocatori hanno votato in migliaia per scegliere la SF70H, che ha scalato la classifica con più del 15% dei voti totali. Questo modello è la sedicesima macchina prodotta da Ferrari per competere nel Campionato Mondiale di Formula 1 ed è ora disponibile nel DLC Assetto Corsa Ferrari 70th Anniversary Pack.

Con questo pacchetto celebrativo, i giocatori possono scegliere tra una selezione di sette delle vetture Ferrari più rappresentative mai prodotte dall’azienda italiana durante la sua gloriosa storia, che ora si uniscono alla straordinaria serie di modelli Ferrari già disponibili in Assetto Corsa.

Le macchine presenti nel DLC “Ferrari 70th Anniversary Pack”: